Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Cineteca] ... le DDG-Recensioni (Topic Master)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    direi che se ti piace l'idea puoi continuarla e moderarla, anche il mio stesso con liste etc etc... magari non risponde nessuno, ma ? utile e lo guarderanno ne sono certa..
    da moderatore metterei le discussioni in rilievo (e non solo quelle sul cinema ) , ma non lo sono.. ... ergo....
    A me non crea alcun tipo di problema n? tenerlo su n? lasciarlo andare negli archivi DDG .

Se volete creare schede di recensione io ve le metter? volentieri nella lista in prima pagina (fare 4 click a me non costa nulla)

Se scende in seconda pagina ? perch? non interessa quindi ? inutile metterlo in rilievo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      A me non crea alcun tipo di problema n? tenerlo su n? lasciarlo andare negli archivi DDG .

Se volete creare schede di recensione io ve le metter? volentieri nella lista in prima pagina (fare 4 click a me non costa nulla)

Se scende in seconda pagina ? perch? non interessa quindi ? inutile metterlo in rilievo
      io non credo, IMHO.
      se scende ? anche perch? si aprono troppi post a valvera spesso e volentieri e la gente si rompe perch? diventa un lavoro stare dietro a tutto oltre che magari dover andare a cercare il post in archivio (senza il tasto CERCA e metterci 6 giorni e 3 notti ).
      ce ne sono un paio che secondo me sarebbe proprio interessante avere in rilievo, cos? manco si intasa la sezione per parlare di una stessa cosa di cui c'? gi? una discussione in corso. Lo so, la gente ? svogliata
      cmq...bando alla ciance da femmina ... ora che ho sottoscritto questa discussione la user? per le recensioni e l'altra per la lista/pensiero su un film... e ti sar? grata se ogni tanto potrai dare una refreshata

Comment

• Font Size
        e ti sar? grata se ogni tanto potrai dare una refreshata
        Ogni suo desiderio ? un ordine mademoiselle

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ogni suo desiderio ? un ordine mademoiselle
          onorata, monsieur

Comment

• Font Size
            provo una riesumazione..
            l'altro che si chiamava 'il cinematografo' non lo trovo.. se Lele potesse aiutarmi..

non si possono mettere in rilievo? ogni giorno un topic nuovo per ogni film che esce, che viene visto, rivisto.. etc etc....

Comment

• Font Size
              |WALL STREET- il denaro non dorme mai|

finito ora di vederlo.
              Shia leBeuf ? gi? credibile quanto Di Caprio...sa piangere e seppur penalizzato da un doppiatore insopportabile riesce a non soffocare anche davanti a Micheale Douglas.
              Il film ? autocitazionista ,ma con classe, e la computer-grafica permette le inquadrature che O.Stone poteva solo SOGNARE di fare nel 1987 in Wall Street.
              il film riesce a non annoiare anche parlando di pigs, equity swap, subprime e titoli tossici sebbene non sia proprio il tipo di film che ti balza alla gola...iperprodotto ben musicato...tutto in ordine...tant aplastica ma prodotto godibile.
              Ah, caso + unico che raro si vede un bello sparo in moto tra una Ducati Desmo16 e un nonsochecazzofossegrigia su una strada con delle curve...
              era da FLED con Fishburne e Baldwin che non ne vedevo uno fatto in modo realistico.
              ah e poi c'? una bella streetfighter nera che fa bella mostra di s?, nel traffico cittadino, suo habitat naturale e nella casa del suo proprietario.

Da vedere solo se siete onnivori e non siete critici sui FINALI.

Comment

• Font Size
                Pure a me è piaciuto... Anche se ho trovato insopportabile la figlia...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Foglio View Post
                  Pure a me ? piaciuto... Anche se ho trovato insopportabile la figlia...
                  ahahaha non ne ho parlato perch? ? come sparare sulla Croce Rossa...

sia come estetica sia come carattere...
                  BOCCIATA!

ma sono andato fuori di melone guardando i trailer di STANNO TUTTI BENE con Kate Beckinsale

Comment

• Font Size
                    Ho visto Pandorum qualche giorno fa..

A me, onestamente, mi ha lasciato --->
                    ma forse perch? una volta letta la trama avevo aspettative pi? 'alte' ..
                    boh

mi aspettavo una cosa seria sulle realt?/mondi paralleli... nessuno dei film che ho visto fin'ora ha affrontato la tematica in modo serio...

appena appena in Cube 2... ma cmq circostanziale all'interno del cubo.. e un po' banalotto se vogliamo..

Comment

• Font Size
                      ieri invece ho visto La citt? verr? distrutta all'alba.... bello... ma il finale un po' scontato.. oltre che 'sfigato'.. porelli eheh

Comment

• Font Size
                        Già il doppiatore di Giorgio Lorenzo in Wall Street è a dir poco irritante.....

Piaciuto anche a me in fondo, noiose ma d'effetto per l'estero le pubblicità di ducati e dainese che con la streetfighter in casa fanno molto italian style over de uorld

Comment

• Font Size
                          Ho visto Pandorum qualche giorno fa..

A me, onestamente, mi ha lasciato --->
                          ma forse perché una volta letta la trama avevo aspettative più 'alte' ..
                          boh

mi aspettavo una cosa seria sulle realtà/mondi paralleli... nessuno dei film che ho visto fin'ora ha affrontato la tematica in modo serio...

appena appena in Cube 2... ma cmq circostanziale all'interno del cubo.. e un po' banalotto se vogliamo..
                          come la vorresti sviluppata? Magari il film c'è ma non l'hai visto...

cmq cerchiamo di dire qualche parola in più sui film, altrimenti il topic non ha senso...
                          Last edited by gabelbrucken; 08-11-10, 08:15.

Comment

• Font Size
                            nessuno dei film che ho visto fin'ora ha affrontato la tematica in modo serio...
                            Strano eh ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              come la vorresti sviluppata? Magari il film c'? ma non l'hai visto...

cmq cerchiamo di dire qualche parola in pi? sui film, altrimenti il topic non ha senso...
                              Il topic per avere senso deve essere realizzato come indicazioni iniziali che avevo fatto io . Diversamente ? solo spam .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                |WALL STREET- il denaro non dorme mai|

finito ora di vederlo.
                                Shia leBeuf ? gi? credibile quanto Di Caprio...sa piangere e seppur penalizzato da un doppiatore insopportabile riesce a non soffocare anche davanti a Micheale Douglas.
                                Il film ? autocitazionista ,ma con classe, e la computer-grafica permette le inquadrature che O.Stone poteva solo SOGNARE di fare nel 1987 in Wall Street.
                                il film riesce a non annoiare anche parlando di pigs, equity swap, subprime e titoli tossici sebbene non sia proprio il tipo di film che ti balza alla gola...iperprodotto ben musicato...tutto in ordine...tant aplastica ma prodotto godibile.
                                Ah, caso + unico che raro si vede un bello sparo in moto tra una Ducati Desmo16 e un nonsochecazzofossegrigia su una strada con delle curve...
                                era da FLED con Fishburne e Baldwin che non ne vedevo uno fatto in modo realistico.
                                ah e poi c'? una bella streetfighter nera che fa bella mostra di s?, nel traffico cittadino, suo habitat naturale e nella casa del suo proprietario.

Da vedere solo se siete onnivori e non siete critici sui FINALI.
                                Secondo te , tra 10 pagine ... come pu? fare un utente a scovare questa tua descrizione ?

Comment

X
                                Working...
                                X