Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Discussione iniziativa] L'angolo dei Film ...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Discussione iniziativa] L'angolo dei Film ...

    Che ne dite di creare un topic dedicato alla cinematografia ?

    Scrivetemi ipotesi su come strutturarlo ...

    Pensiamo a come renderlo fruibile a distanza di tempo

    Che dite ? ve piasce l'idea ?

  • Font Size
    #2
    l'idea non è male, x me si puo fare!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      in un topic solo verrebbe un macello.. eventualmente si dovrebbe fare una lista di film divisi per tema e magari un voto...

      eventualmente potremmo creare un topic unico per quanto riguarda le proiezioni attuali al cinema.. ma ci sarebbe un grosso rischio di spoiler.
      Last edited by AndreaRS250; 09-05-07, 16:30.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Andre' e se noi mod teniamo aggiornati i primi due o tre post con le liste ?

        Oppure potremmo fare una cosa tipo lasciare due post iniziali in cui scriviamo l'indice esempio :

        Alien = Pag 1 (oppure post 45)

        Andrea nel paese delle meraviglie (oh cazz era Alice) = Pag 2

        Man in Blabk = Pag 5

        ecc ecc ... che ne dite ?

        Basta essere rigorosi ed eludere commenti se non da parte di chi posta . Si puo' dedicare un solo post per film e si puo' postare solo dopo ave3r letto la lista per evitare doppioni ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ognuno che posta io l'ho pensata cosi :

          Semmai foto della locandina ... genere ... descrizione ... impressioni ... commenti personale a livello analitico ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            andrea...ma sulla piattaforma di DDG nn c'è l'opzione spoiler???

            Comment


            • Font Size
              #7
              lele il problema è che ci sono una miriade di siti che fanno questo.
              bisogna pensare a qualcosa di più personalizzato.

              Comment


              • Font Size
                #8
                IDEA CAXXO !!

                Fondendo l'idea di Andretta e le mie :

                Facciamo un topic "madre" in cui miettiamo tutti i vari cross post ai topic specifici del film ...

                Che ne dite ? cosi si puo' esprimere piu' analiticamente il proprio giudizio , impressione ecc ecc sui film .

                Se la facciamo insieme , e ci imepgnamo io ed andretta , esce una cosa piu' **** che filmup !!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  lele il problema ? che ci sono una miriade di siti che fanno questo.
                  bisogna pensare a qualcosa di pi? personalizzato.
                  Come ti ho appena scritto sarebbe fruibile secondo me ... non trovi ?

                  (anche perche' i film cmq spesso hanno gia' il loro topic)

                  Di peculiare avrebbe il giudizio di utenti motociclisti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    perchè non cominciamo a fare un topic che riunisca tutti i film dove si parla di moto o semplicemente dove ci sono apparizioni di moto? (vedi topgun)?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma i crosspost non son mica vietati?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        IDEA CAXXO !!

                        Fondendo l'idea di Andretta e le mie :

                        Facciamo un topic "madre" in cui miettiamo tutti i vari cross post ai topic specifici del film ...

                        Che ne dite ? cosi si puo' esprimere piu' analiticamente il proprio giudizio , impressione ecc ecc sui film .

                        Se la facciamo insieme , e ci imepgnamo io ed andretta , esce una cosa piu' **** che filmup !!
                        allora...secondo me si potrebbe fare cm dici tu...magari si tiene questo post in evidenza e chiuso...cn la locandina del film e il link al post suddetto...

                        poi nel topic dedicato ci potremmo trovare una recensione e il sondaggio sul voto dato dagli utenti al film...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gsxf750 View Post
                          ma i crosspost non son mica vietati?
                          Ai mod no

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            perch? non cominciamo a fare un topic che riunisca tutti i film dove si parla di moto o semplicemente dove ci sono apparizioni di moto? (vedi topgun)?
                            Anche questa non e' male

                            Oppure potremmo mettere una categoria nel topic Madre

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              azzo sto topic sarebbe veramente figo.... parlo serio ora

                              magari film visti accompagnati dalla recenzione trovabile OVUNQUE e commento di chi l'ha visto

                              parlando seriamente pero' ci vorrebbe sempre un mod dentro, per cancellare le varie caxxate scritte fra un film e l'altro... oer me verrebbe una figata.. a mo di lista recenzione e commento...

                              io mi impegno a non fare interventi all'infuori di postare i film visti e commentarli magari.

                              ps: nel primo post pero' andrebbe sempre aggiunto in ordine il film "commentato" o si rischia magari di postare la stessa cosa due volte

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X