Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Che Padre E' Uno Cosi'.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaciaro View Post
    c'e il vaticano ragazi il caro vaticano
    Si ma a forza di compiacere la Chiesa non so dove andremo finire.

Non so se avete visto Matrix l'altra sera in cui parlavano di pedofilia.
    Hanno intervistato un prete che,in parole povere, ha detto che non esistono queste cose e che i bambini inventano tutto!!!

Comment

• Font Size
      Ho sentito la notizia e sono sempre pi? sconcertato...

No Comment!...

Comment

• Font Size
        ho letto di peggio

lamsp sgassssssssssss

Comment

• Font Size
          c'e il vaticano ragazi il caro vaticano

gi? .. il vaticano e i preti pedofili .. che invece di essere condannati vengono spostati da una chiesa all'altra..

Comment

• Font Size
            Anche per questo propongo lo stesso trattamento: appeso per le palle nella piazza del paese.

Comment

• Font Size
              ma non e' un padre ... non e' manco un essere umano questo ... e' na merdaccia

Comment

• Font Size
                io mi sento su un piano inclinato, non so voi...
                stiamo scivolando gi? inesorabilmente e sempre + velocemente!

sono tragedie per chi le vive... alla piccola spetter? un lavoro non facile per riavere una vita normale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                  Leggendo l'articolo mi si sono drizzati ulteriormente i capelli visto che la ragazza ha oltretutto avuto un figlio da un suo coetaneo di cui si ? innamorata e che l'aiuter?, insieme a psicologi, in una struttura specializzata a superare il travagliato passato.
                  io ho avuto modo di vedere (tramite filmato) una delle terapie proposte: la camenra del dolore.
                  ? una stanza buia in cui vengono messi qst ragazzi e gli viene detto che l? possono liberarsi dal dolore che provano: possano, piangere, urlare...

ragazzi: una cosa raccapricciante! hanno un dolore dentr questi piccoli che noi non possiamo neanche immaginare
                  la riabilitazione psicologica ? lenta e difficilissima...

per il padre proporrei carcere a vita e lavori forzati: per cho tocca i bambini non c'? piet?.

Comment

• Font Size
                    senza parole....che schifo

Comment

• Font Size
                      No comment... io in questi casi sono per le pene pi? severe.

Comment

• Font Size
                        il problema nn ? la depravazione dell'uomo che purtroppo f? parte della storia ...ma dal fatto che oggi i media strumentalizzano sempre di pi? queste notizie x creare scalpore e avere un riscontro di pubblico....ovviamente legato ad un solo D I O ....il D I O denaro.....una volta queste cose accadevano ma nn si veniva a sapere a causa del proibizionismo e del moralismo che ha caratterizzato l'italia prima degli anni 90'.....l'uomo ? cos? e sempre stato cos? e pian piano che si andr? avanti nn credo proprio che cambier? la propria natura...

Comment

• Font Size
                          una bestia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by beuccia View Post
                            una bestia
                            Eh, no cara Bea: io tante bestie le amo perch? sanno darmi molta amicizia e amore. Non mi paragonare quella merda umana alle bestie, please!

Comment

• Font Size
                              Non ci sono parole per esprimere la rabbia che certi fatti riescono a suscitare. Anche se sono solo notizie lette con un certo distacco, a volte provo ad immedesimarmi sia nei carnefici che nelle vittime, cercando di capire cosa possomo provare gli uni e cosa possono spingere gli altri a commettere simili azioni. Riesco solo a provare sdegno verso certe persone, non esistono punizioni di alcun genere per porre rimedio a simili atrocità, non si è più sulla soglia dell'umana decenza, l'uomo con certe azioni scivola oltre la linea di Caronte e non se ne rende conto.
                              Un padre, un genitore, ha l'istinto naturale di difendere la propria prole, sia esso uomo o animale, ma qui siamo ben oltre l'umana consapevolezza del dolore.
                              Oggi si è tutti più spinti verso il buonismo, basti pensare ai pedofili da curare o i serial-killer da riabilitare, sono del parere opposto, certe cose vanno condannate con la massima fermezza e crudeltà.
                              Nessuno tocchi Caio, bhe, dipende da cosa ha fatto Caio!

Comment

• Font Size
                                Vende figlia per una birra
                                arrestato uomo nel Barese

BARI - Un padre ha letteralmente - secondo gli investigatori - venduto la figlia di appena 13 anni a conoscenti - uno per volta o addirittura in gruppo - spesso in cambio di una bottiglia di birra o di scadente liquore. Dopo due anni di sofferenze, costellate anche da ricoveri in cliniche per problemi ginecologici, la ragazzina ha trovato il coraggio di denunciare tutto ai carabinieri. E' accaduto in un centro del barese dove i carabinieri hanno arrestato l'uomo.

La vicenda si inserisce in uno scenario di degrado sociale e familiare nel quale, tra l'altro, i genitori sono separati: la ragazzina spesso viveva con il padre che nel 2004, quando lei era poco pi? che tredicenne, cominci? a farla prostituire in cambio di pochi soldi. La ragazzina - a quanto si ? saputo - era svegliata in piena notte era costretta a sevizie della peggiore specie da parte degli amici del padre, arrivando addirittura a vere e proprie violenze di gruppo.

Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.

altro che padre....per me non e' nemmeno un uomo!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X