Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per quanto ne so ? pure parecchi che non vanno manco a 60.. Almeno per i casi che gravitano nel mio universo
Che poi li si annidino una fraca di paraculi nullafacenti non ci piove....
Cos? non pagheremmo la pensione a chi ci ? andato con 15anni 6 mesi 1 giorno a 40 anni oppure a buona parte dei nostri cari "politicanti"...
Quotone! Purtroppo la situazione attuale ? data dal ferroviere andato in pensione a 41 anni e che ora annaffia il giardino.
Per l'et? minima, tutto ? da relazionare al tipo di lavoro (non puoi certo caricare mattoni in cantiere sotto la pioggia fino a 65 anni).
visto che tanto anno pi? anno meno ci troveremo comunque fregati..io mi sono portato avanti...
fanculo le pensioni istituzionali... alla mia ci penso da solo!
ottimo giusto cos?!
anche io far? cos?...
in italia cmq ? cos? si parla... ma alla fine dei conti siamo sempre nella stessa bagna...
ma ? come la cosa che nn ci sono soldi.... provate a vedere la bolletta dell'acqua delle nostre sedi istituzionali solo a roma... e poi capite che il buco volendo i soldi per innalzare le pensioni si troverebbero...
Comment