A fieramilanocity, la fiera della birra, venerdi, sabato e domenica....ingresso 3 euro, le birre costano dai 2 ai 3 euro.....solo birre artigianali di buona parte del mondo, cibo di germania turchia belgio e italia, si gioca a calcio balilla, ping pong e freccette, si ascolta musica.
Un p? di info prese dal sito:
QUANDO: Dall'11 al 13 maggio 2007
DOVE: fieramilanocity, Pad. 7 - Porta Eginardo
INGRESSO: 3 Euro
ORARI:
Venerd? 11 maggio: dalle 17.00 alle 02.00 Sabato 12 maggio: dalle 11.00 alle 02.00 Domenica 13 maggio: dalle 11.00 alle 24.00
LA MONETA DEL FESTIVAL:
Per la degustazione delle birre e l'acquisto del cibo, si utilizzeranno i tappi-fiches, UNICA MONETA del festival. Ogni tappo vale 1 Euro e le birre in degustazione varieranno da 2 a 3 tappi in base a tipologia e gradazione.
IL BICCHIERE:
All'ingresso il visitatore potr? prendere in cauzione un bicchiere da 25 cl. a 2 Euro, che saranno restituite all'uscita.
LA PULIZIA DEL BICCHIERE:
Per garantire un alto livello di degustazione, i visitatori troveranno all'interno del padiglione dei dispositivi Delfin TS 3100 per la pulizia del bicchiere.
Io ci vado, penso tutti e 3 i giorni se il mio fegato regge
Un p? di info prese dal sito:
QUANDO: Dall'11 al 13 maggio 2007
DOVE: fieramilanocity, Pad. 7 - Porta Eginardo
INGRESSO: 3 Euro
ORARI:
Venerd? 11 maggio: dalle 17.00 alle 02.00 Sabato 12 maggio: dalle 11.00 alle 02.00 Domenica 13 maggio: dalle 11.00 alle 24.00
LA MONETA DEL FESTIVAL:
Per la degustazione delle birre e l'acquisto del cibo, si utilizzeranno i tappi-fiches, UNICA MONETA del festival. Ogni tappo vale 1 Euro e le birre in degustazione varieranno da 2 a 3 tappi in base a tipologia e gradazione.
IL BICCHIERE:
All'ingresso il visitatore potr? prendere in cauzione un bicchiere da 25 cl. a 2 Euro, che saranno restituite all'uscita.
LA PULIZIA DEL BICCHIERE:
Per garantire un alto livello di degustazione, i visitatori troveranno all'interno del padiglione dei dispositivi Delfin TS 3100 per la pulizia del bicchiere.
Io ci vado, penso tutti e 3 i giorni se il mio fegato regge
Comment