Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io un 3d cosi' l'avevo aperto nella sezione sbk...che nervoso vedere chili e haga rompere... ...cmq anche quando si va' in pista e un sacco di ducati rompono tutti a dire..."..ma ce ne sono tante e quindi e' piu' alta la possibilita' che rompano"....
abb?, se non vincono loro, che sviluppano la SBK da dieci anni, chi deve vincere?!?!?
Piuttosto io ci terreia rimarcare il comportamento in pista della pi? denigrata della mille giapponesi.
Ma le varie R1, GSXR e ZX10 dov'erano mentre Vermhuellen battagliava con i missiloni DUcati?!?!? Il suo era l'unico sibilo in mezoz ai rutti delle bolognesi di testa (ora Desmo mi lincia... :mrgreen: :mrgreen: )
Comment