Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SOTTO CASA IL FINIMONDO: minkia il benessere!
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Apr 2006
- 1284
- Maschio
- 0
- Pescara Abruzzo
- Consulente legale
- GSX-R K7 1000-sell Gassss;KTM SUPERDUKE 990 07'
- Send PM
-
meglio cosi.....la pontecar umiliata!!!Originally posted by ponteHRC View Postmi ? bastato sentir eil lambo che scannava x capire quanto sono poco io...
ti assicuro che la mia non va piano.. e non ? silenziosa...
si vedeva e sentiva solo quella..... ho ancora l'adrenalina.. peccato che avevo lasciato il cel a casa se no filmavo l'evento umiliante
non lo posso vedere.....
Comment
-
ciao caro FRA
bene per loro, chi non vorrebbe avere soldi, macchinoni e vivere nel lusso
detto ciò io non sono invidioso di queste persone, se hanno tanto vorrà dire che valgono anche tanto, magari taluni sono persone in gamba e si sono saputi costruire col lavoro un impero economico per potersi poi permettere tutto e di +
quello che mi rattrista e fa arrabbiare è la voce POLITICI presenti in questi gruppi facoltosi che ostentano la ricchezza, la fama ed il potere
Vista la loro posizione e soprattutto lo scivolamento della nostra balda Patria sempre all'indietro almeno un comportamento consono, sobrio e SERIO sarebbe auspicabile e doveroso
ma come sappiamo forza, onore, coraggio, lealtà, fierezza e soprattuto SERIETA' non si comprano in negozio, devi averle scolpite e marchiate dentro a fuoco vivo e talune persone che mi dici di vedere in quei luoghi se guardate dritto negli occhi ne rivelano subito di esserne sprovviste
ettoreLast edited by ett69; 09-05-07, 15:43.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM