Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bene per loro, chi non vorrebbe avere soldi, macchinoni e vivere nel lusso
detto ciò io non sono invidioso di queste persone, se hanno tanto vorrà dire che valgono anche tanto, magari taluni sono persone in gamba e si sono saputi costruire col lavoro un impero economico per potersi poi permettere tutto e di +
quello che mi rattrista e fa arrabbiare è la voce POLITICI presenti in questi gruppi facoltosi che ostentano la ricchezza, la fama ed il potere
Vista la loro posizione e soprattutto lo scivolamento della nostra balda Patria sempre all'indietro almeno un comportamento consono, sobrio e SERIO sarebbe auspicabile e doveroso
ma come sappiamo forza, onore, coraggio, lealtà, fierezza e soprattuto SERIETA' non si comprano in negozio, devi averle scolpite e marchiate dentro a fuoco vivo e talune persone che mi dici di vedere in quei luoghi se guardate dritto negli occhi ne rivelano subito di esserne sprovviste
Comment