Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SOTTO CASA IL FINIMONDO: minkia il benessere!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SOTTO CASA IL FINIMONDO: minkia il benessere!



    sto maleeeeeeee


    casa mia ( dei miei ) è a fianco alla villa torretta..



    maxi albergo 5 stelle da triliardari di €... è sempre pieno di celebrita' e politici.. ma oggi c'è il tripudio:

    festa o non so cosa .. con tanto ti offshore annesso di CIGARETTE




    sta uscendo e arrivando di tutto.. bentley gt cabrio, lamborghini di ogni tipo, ferrari di ogni tipo, jaguar, aston martin... da star male!


    ho appena beccato un MURCIELAGO LP640 ARANCIO PERLATO USCIRE...



    arriviamo al vialone dell'impossibile.. 1-2-3.... in 3à mi aveva gia dato 200 metri almeno! va come una moto 1000 moderna allucinante...

    ora sono passati un gallardo grigio e una fiorano rossa
    Last edited by ponteHRC; 09-05-07, 11:10.

  • Font Size
    #2
    dici che se vengo con l'opel corsa milledue originale faccio una figurina da chiodi???

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi è bastato sentir eil lambo che scannava x capire quanto sono poco io...


      ti assicuro che la mia non va piano.. e non è silenziosa...

      si vedeva e sentiva solo quella..... ho ancora l'adrenalina.. peccato che avevo lasciato il cel a casa se no filmavo l'evento umiliante

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il benessere...

        Alla faccia nostra Francè...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Fra..il 2 giugno sarò li a mangiare tutto il giorno per il matrimonio di mio cugino..non so quanto spenderà in quel posto ma di sicuro tantissimo!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            BAH SO CHE X DORMIRCI SI PARLA DI 3 ZERI... ma è una meraviglia.. non so se ti ricordi.. 10 anni fa era un rudere abitato da gufi e marocchini.... ora è uno degli alberghi piu' belli d'Italia....


            ogni volta che c'è un evento a milano .. vanno tutti li.. pure ciampi prodi ecc ecc.. ( non che ne sia felice... eh )

            Comment


            • Font Size
              #7
              e cosa aspetti a presentarti con zibierre? dai qualcuno lo bastoni!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                uhm con 640 cv sotto al popo' mi sa che nemmeno la temibile ponteblade puo' far nulla, a meno che non chieda aiuto al mago pancione eheh

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  BAH SO CHE X DORMIRCI SI PARLA DI 3 ZERI... ma ? una meraviglia.. non so se ti ricordi.. 10 anni fa era un rudere abitato da gufi e marocchini.... ora ? uno degli alberghi piu' belli d'Italia....


                  ogni volta che c'? un evento a milano .. vanno tutti li.. pure ciampi prodi ecc ecc.. ( non che ne sia felice... eh )
                  si si me lo ricordo ai tempi..boh almeno almeno spender? 200 euri a testa,,,e siamo pi? di 100..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    voi si che state bene.. soprattutto da quando c'è l'EURO ehehhe

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Fra, fossi in te mi intrufolerei e mi presenterei come accompagnatore di belle (ma anche no) tuttavia facoltose donne con quei 5/8 kg d'oro al polso, mano, collo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        pazzesco

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                          Fra, fossi in te mi intrufolerei e mi presenterei come accompagnatore di belle (ma anche no) tuttavia facoltose donne con quei 5/8 kg d'oro al polso, mano, collo
                          uhm.. interessante suggerimento , vado a brizzolarmi il pelo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io scenderei a fare un giro sperando che una delle gallardo mi tamponi
                            sai che bel CID


                            Ponte....IMBUCATI ALLA FESTA!!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Luckygio View Post
                              io scenderei a fare un giro sperando che una delle gallardo mi tamponi
                              sai che bel CID


                              Ponte....IMBUCATI ALLA FESTA!!!!!!!!!!!!
                              al limite IMBUCO e basta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X