...bella discussione... prendo appunti... dovrei metterlo anche io, ho un bilocale da circa 50mt calpestabili... sono indeciso... non so cosa mettere... pensavo addirittura al pinguino per risparmiare un po'... mmmmmmmm
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Condizionatore in casa....
Collapse
X
-
-
Originally posted by alexab13 View PostMi spieghi?
Il mio (mi pare 18.000BTU) l'ho pagato con IVA al 4% perch? installato su prima casa nuova.
Ci sono altre detrazioni sul 730 oppure ti riferivi a quella?
Comment
-
Originally posted by LuKawa1000 View Post...bella discussione... prendo appunti... dovrei metterlo anche io, ho un bilocale da circa 50mt calpestabili... sono indeciso... non so cosa mettere... pensavo addirittura al pinguino per risparmiare un po'... mmmmmmmm
Comment
-
-
un doppio split di marca con inverter e pompa di calore installato dalle mie parti vai sulle 2500...
per? in inverno risparmi sul riscaldamento e se fai la pratica ti ridanno il 41% in 10 anni come detrazione irpef.
Comment
-
-
-
Originally posted by hal1969it View Poste adesso costano poco....io nel lontano 2002 spesi 3700 euri per tutta la casa (appartamento 100mq)....
cmq quando si soffoca...sono soldi spesi bene
Comment
-
Originally posted by sunme View Postbeh, con tre split gi? passi le 3000 abbodantemente anche oggi, per? in rapporto son calati s? un pochetto i prezzi.
Comment
X
Comment