Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrei ringraziare la LEOVINCE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vorrei ringraziare la LEOVINCE

e rendere pubblico i miei ringraziamenti vista la seriet? che hanno dimostrato sull'assistenza che gli ho richiesto per i miei scarichi LEOVINCE ....

Grazie LEOVINCE

• Font Size

Comment

• Font Size
      hai riferimenti diretti o tramite rivenditore?. avrei un info da chiedere e mi sarebbe di aiuto avere un contatto.

Comment

• Font Size
        io gli ho mandato una mail per il db killer che la rsv mi ha sparato via e nessuna risposta

Comment

• Font Size
          lo stavo per perdere anche io il db, per fortuna me ne sono accorto in tempo....

Comment

• Font Size
            me ne sono accorto anche io.. ma sta zoccola me l'ha sparato in un campo con l'erba alta 50 cm col cavolo che l'ho ritrovato

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              me ne sono accorto anche io.. ma sta zoccola me l'ha sparato in un campo con l'erba alta 50 cm col cavolo che l'ho ritrovato
              si vede CHE PROPRIO NON LO DIGERISCE....

Comment

• Font Size
                io gli ho mandato una mail per il db killer che la rsv mi ha sparato via e nessuna risposta
                Ma non ne avevi un'altro?!... non era sull'R1?!

Comment

• Font Size
                  poro bischero... li manco ce li monto... dato che in strada nn ci puo andare allo stato attuale

ce li ho con cosa ti ho detto ma nn montati, nella rsv per strada li monto pena multone

ps : il dbkiller dell'akra nn ci va
                  Last edited by speed01; 09-05-07, 10:14.

Comment

• Font Size
                    poro bischero... li manco ce li monto...

ps : il dbkiller dell'akra nn ci va
                    Non trovo coerenza in alcune cose dette...

Scusa ma non era l'Akra che non era omol. e l'hai fatto in quel modo che mi hai detto su msn?!...

All'RSV mi dicesti tempo f? che mettesti quelli omologati... e da quanto ho capito l'altro giorno era l'Akra che te li aveva sputati (uno)...

Stupido non s?... o ti spieghi male o son deficiente io!...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk;
                      Non trovo coerenza in alcune cose dette...

Scusa ma non era l'Akra che non era omol. e l'hai fatto in quel modo che mi hai detto su msn?!...

All'RSV mi dicesti tempo fà che mettesti quelli omologati... e da quanto ho capito l'altro giorno era l'Akra che te li aveva sputati (uno)...

Stupido non sò... o ti spieghi male o son deficiente io!...

ma come fa l'akra a perdere i db se non ce li ha????????? e soprattutto per strada?????

[Img]l'akra ha subito quel processo ce ti ho detto in msn e che nn ti posso dire qui.

nell'rsv avevo prima il titaniu evo, poi il doppio akra, venduto e poi leovince evo 2 omologato...

se la r1 in strada nn ci va come fa a sputarmi il cono in un campo?

HO PERSO QUESTO

il db killer del leovince è un piccolo cono che si avvita all'interno e rimane 3 cm sopra e 3 sotto..

quello dell'akrapovic va acontatto con la parete di scarico... quindi nn ci POTRA' MAI andare

Guarda la conversazione in msn... ti ho detto come fare a ...... il tuo

non che l'akra me ne ha sputato uno
                      Last edited by speed01; 09-05-07, 10:27.

Comment

• Font Size
                        ma come fa l'akra a perdere i db se non ce li ha????????? e soprattutto per strada?????

l'akra ha subito quel processo ce ti ho detto in msn e che nn ti posso dire qui.

nell'rsv avevo prima il titaniu evo, poi il doppio akra, venduto e poi leovince evo 2 omologato...

se la r1 in strada nn ci va come fa a sputarmi il cono in un campo?
                        .....

guarda che forse il CRACK ERA SCADUTO

Comment

• Font Size
                          Originally posted by duck View Post
                          .....

guarda che forse il CRACK ERA SCADUTO

penso anche io

Comment

• Font Size
                            anche io ne avevo chiesto info e mi hanno assistito ottimamente

Comment

• Font Size
                              io so l'unico stronzo allora

Comment

X
                              Working...
                              X