Che fine ha fatto lo psicopatico? attendiamo news di ieri sera!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rapporto con il vicino..cosa gli faccio???
Collapse
X
-
esatto..non mi ha nemmeno salutato..ignorato come se nulla fosse..
e intanto stamattina alle 8 aveva 2 paia di ciabatte stese in fioriera!!
e martedi sera ci sarà la prima riunione condominiale!!!!
intanto se vengo a sapere da qualcuno che il pirla ha parlato male di me...ho gia pronta canna da pesca e filo e gli rubo le ciabatte,le tiro sul mio balcone..gli cago dentro e gliele ricalo nella sua fioriera
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postesatto..non mi ha nemmeno salutato..ignorato come se nulla fosse..
e martedi sera ci sar? la prima riunione condominiale!!!!
intanto se vengo a sapere da qualcuno che il pirla ha parlato male di me...ho gia pronta canna da pesca e filo e gli rubo le ciabatte,le tiro sul mio balcone..gli cago dentro e gliele ricalo nella sua fioriera
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postesatto..non mi ha nemmeno salutato..ignorato come se nulla fosse..
Comment
-
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by ladyduke View Postmi dispiace deludervi... ma ieri sera era in altre faccende affaccendato quindi niente discussione con il vicino.. che appena l'ha visto tornare si ? girato dall'altra parte senza nemmeno salutarlo
Comment
-
diego tranquillo ? normale io dopo ripetute aggressioni verbali in pubblico, per motivi futili e inutili dal come parcheggiavo all'ora in cui rientravo di notte, la prima che il mio vicino ( per modo di dire , abita il piano sotto dalla parte opposta alla mia ) si ? permesso di sbottare di fronte a due amici e mia figlia che a 4 anni si ? ovviamente messa a piangere , prima lo ho fatto sfogare per incazzarmi a modo poi gli ho detto tutto cio che pensavo , poi un bell'esposto in questura e il giorno dopo che era stato convocato lo ho trovato in garage e uno sgambetto sai son scivolato
hahahahaha sai che risate che mi son fatto sotto i baffi a oggi mi gira a 20 metri e quando mi vede scappa
lamsp sgasssssssssssss
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese