Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporto con il vicino..cosa gli faccio???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    tu dici eh???prossima volta che vieni a casa mia ti spiego un po' di cose...sono 4 anni che ci scassano la minchia...hanno avuto il coraggio di dire che a casa mia porto gente poco raccomandabile e dovrei far finta di nulla???
    beh gio tu rientri nel 10%, ti conosco

Comment

• Font Size
      Viste le vostre esperienze mi reputo davvero fortunato di non aver mai avuto problemi di sorta con nessuno dei miei vicini in nessun a residenza, manco in vacanza...

Comment

• Font Size
        Kaspita, ? meno gradevole di un foruncolo sul glande!

Ti faccio tanti auguri, sento che ne avrai bisogno.
        La mia vicina ? una spogliarellista. Giuro

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000 View Post
          ditemi cosa fareste..gli rispondereste male se dice qualcosa di ieri sera o mi scuso ancora??
          Secondo te è giusto scusarsi perchè hai invitato qualcuno a casa TUA? NO
          Si sono lamentati altri vicini? da quello che ho capito NO
          Se non voleva rumori dal piano superiore poteva comprarsi l'attico o cmq l'appartamente all'ultimo piamo ... probabilmente avrebbe avuto da ridire sul rumore del vento

Inutile scusarsi con una persona che non capisce e apprezza l'educazione
          Last edited by Asto Delta; 09-05-07, 10:14.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            la prossima volta vengo vestito da cardinale
            qst e' solo una delle tante...mio fratello e finito al pronto soccorso perche' uscendo in motorino per tornare al lavoro dopo pausa pranzo,si e beccato una scarpa antiinfortunistica dietro la testa (era girato di saplle naturalmente) perche' per venire su dal box accendeva sempre il motorino...credi che e facile vivere con gente che provoca ma che non vede l'ora che tu alzi per primo le mani (cosa cmq gia accaduta per esasperazione)e loro vanno a denunciarti...che non puoi invitare a casa nessuno perche' loro devono sempre affiacciarsi a vedere chi e'...ma zio porco...all'ultimo amico che e venuto a trovarmi qnd quel coglione ha messo fuori la testa glie l'ho detto "...sorridi che almeno sto coglione ti fa la foto e la mette sull'album,cosi e contento..."

Comment

• Font Size
              beh se è finito al ps una denuncia da parte vostra ci stava.

Comment

• Font Size
                Diego metti su questo topic il tuo numero di casa e , quando sei al lavoro , ti chiamiamo a turno tutti quanti facendo suonare il telefono !

Poi passiamoa suonarti il campanello sempre a turno urlando dalla strada

tu preoccupati solo di mettere la suoneria al masismo livello e cosi pure il campanello arroccandoti la scusa che ci senti poco .

Comment

• Font Size
                  Prossima settimana, biglietto anonimo nella sua casella: "......sappiamo chi sei!"
                  Seconda settimana: ".....ti stiamo osservando!"
                  Terza settimana:"....non ti puoi nascondere!"
                  Se ho inquadrato bene il tipo, vengono a prenderlo con la camicia di forza!

Comment

• Font Size
                    gli direi chiaramente che se voleva la pace e tranquillit?, non puo fare altro che prendersi una villetta in campagna isolata dal mondo!!!

Comment

• Font Size
                      gio di ai tuoi vicini che se si riferivano a me: LORO NON SANNO CHI SONO IO AH!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        gio di ai tuoi vicini che se si riferivano a me: LORO NON SANNO CHI SONO IO AH!
                        tranquillo fra,visto che io a casa mia ci porto chi cazz voglio io,sono loro che sono persone infelici,tristi e represse...l'altra mattina uno dei figli mi ha detto "hai rotto il cazz con sta moto,svegli tutti la mattina",gli ho rsp" io vado a lavorare coglione,non sto a casa a fare un cazz come te"

Comment

• Font Size
                          è finita li o a criccate?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                            tranquillo fra,visto che io a casa mia ci porto chi cazz voglio io,sono loro che sono persone infelici,tristi e represse...l'altra mattina uno dei figli mi ha detto "hai rotto il cazz con sta moto,svegli tutti la mattina",gli ho rsp" io vado a lavorare coglione,non sto a casa a fare un cazz come te"
                            In effetti accendere un bicilindrico di prima mattina pu? dar fastidio.....lascialo acceso tutta la notte, cos? loro si abituano e tu la trovi gi? calda la mattina

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              ? finita li o a criccate?
                              e tornato in casa,ma sto solo aspettando che mi dica ancora qualcosa

Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                              In effetti accendere un bicilindrico di prima mattina pu? dar fastidio.....lascialo acceso tutta la notte, cos? loro si abituano e tu la trovi gi? calda la mattina
                              norby io la moto l'accendo 5 minuti con la porta del garage chiusa per non rompere le palle,e fai te che esco dal box,faccio la rampa,20 metri di vialetto,ed esco dal cancello che chiude mamma,per un totale di 20 secondi...e ti permetti di rompere il cazz???stanno a casa tutta la settimana per tutto il giorno e secondo te qnd devono tagliare l'erba???il sabato mattina alle 8,zio porco qnd io gradirei dormire un po' di piu perche ne ho il sacrosanto diritto,ma non gli ho mai detto nulla

Comment

• Font Size
                                mamma mia che rompipalle sto qui.... ce ne sono ogni tanto in giro di sti personaggi......... io dico......... se sei cos? paranoico tanto da non poter convivere con vicini normalissimi che non fanno nessun particolare gran rumore........ perch? non te ne vai a vivere in una casetta singola fuori citt?? una villetta...

Comment

X
                                Working...
                                X