Originally posted by gio rsv-ps2
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rapporto con il vicino..cosa gli faccio???
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by golf2000 View Postditemi cosa fareste..gli rispondereste male se dice qualcosa di ieri sera o mi scuso ancora??
Si sono lamentati altri vicini? da quello che ho capito NO
Se non voleva rumori dal piano superiore poteva comprarsi l'attico o cmq l'appartamente all'ultimo piamo ... probabilmente avrebbe avuto da ridire sul rumore del vento
Inutile scusarsi con una persona che non capisce e apprezza l'educazioneLast edited by Asto Delta; 09-05-07, 10:14.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postla prossima volta vengo vestito da cardinale
Comment
-
-
Diego metti su questo topic il tuo numero di casa e , quando sei al lavoro , ti chiamiamo a turno tutti quanti facendo suonare il telefono !
Poi passiamoa suonarti il campanello sempre a turno urlando dalla strada
tu preoccupati solo di mettere la suoneria al masismo livello e cosi pure il campanello arroccandoti la scusa che ci senti poco .
Comment
-
Prossima settimana, biglietto anonimo nella sua casella: "......sappiamo chi sei!"
Seconda settimana: ".....ti stiamo osservando!"
Terza settimana:"....non ti puoi nascondere!"
Se ho inquadrato bene il tipo, vengono a prenderlo con la camicia di forza!
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View Postgio di ai tuoi vicini che se si riferivano a me: LORO NON SANNO CHI SONO IO AH!
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Posttranquillo fra,visto che io a casa mia ci porto chi cazz voglio io,sono loro che sono persone infelici,tristi e represse...l'altra mattina uno dei figli mi ha detto "hai rotto il cazz con sta moto,svegli tutti la mattina",gli ho rsp" io vado a lavorare coglione,non sto a casa a fare un cazz come te"
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View Post? finita li o a criccate?
Originally posted by SorbisSV1000S View PostIn effetti accendere un bicilindrico di prima mattina pu? dar fastidio.....lascialo acceso tutta la notte, cos? loro si abituano e tu la trovi gi? calda la mattina
Comment
-
mamma mia che rompipalle sto qui.... ce ne sono ogni tanto in giro di sti personaggi......... io dico......... se sei cos? paranoico tanto da non poter convivere con vicini normalissimi che non fanno nessun particolare gran rumore........ perch? non te ne vai a vivere in una casetta singola fuori citt?? una villetta...
Comment
X
Comment