Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
esatto..non mi ha nemmeno salutato..ignorato come se nulla fosse..
e intanto stamattina alle 8 aveva 2 paia di ciabatte stese in fioriera!!
e martedi sera ci sarà la prima riunione condominiale!!!!
intanto se vengo a sapere da qualcuno che il pirla ha parlato male di me...ho gia pronta canna da pesca e filo e gli rubo le ciabatte,le tiro sul mio balcone..gli cago dentro e gliele ricalo nella sua fioriera
e martedi sera ci sar? la prima riunione condominiale!!!!
intanto se vengo a sapere da qualcuno che il pirla ha parlato male di me...ho gia pronta canna da pesca e filo e gli rubo le ciabatte,le tiro sul mio balcone..gli cago dentro e gliele ricalo nella sua fioriera
Diego che cose sporche che hai detto.....sei sicuro che non stai parlando con quello che hai sporco dietro ???
.........OTTIMA.........falla liquida....tipo squaraus.......che cos? concima anche i GERANI !:
mi dispiace deludervi... ma ieri sera era in altre faccende affaccendato quindi niente discussione con il vicino.. che appena l'ha visto tornare si ? girato dall'altra parte senza nemmeno salutarlo
ho capito,avete chiesto al vicino se vi sente lui mentre fate le cose zozze???
diego tranquillo ? normale io dopo ripetute aggressioni verbali in pubblico, per motivi futili e inutili dal come parcheggiavo all'ora in cui rientravo di notte, la prima che il mio vicino ( per modo di dire , abita il piano sotto dalla parte opposta alla mia ) si ? permesso di sbottare di fronte a due amici e mia figlia che a 4 anni si ? ovviamente messa a piangere , prima lo ho fatto sfogare per incazzarmi a modo poi gli ho detto tutto cio che pensavo , poi un bell'esposto in questura e il giorno dopo che era stato convocato lo ho trovato in garage e uno sgambetto sai son scivolato
hahahahaha sai che risate che mi son fatto sotto i baffi a oggi mi gira a 20 metri e quando mi vede scappa
Comment