Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
test droga gratuito
Collapse
X
-
-
Originally posted by nonno enio View Posti genitori, i politici della sinistra estrema e, incredibile (??? anche i colleghi della signora Assessore (Forza Italia). Incredibile nel senso che quando mai FI e Rifondazione sono d'accordo su qualcosa?
comunque fra tutti forse gli unici che si potevano un pochino lamentare erano i ragazzi, in questo caso invece i casini che fanno genitori e politici proprio non lo capisco
Comment
-
I mocciosi odierni son tutti cannaroli... poi pian piano dai 15/16 in s? anche peggio...
Un ragazzino che viene in piscina da me dice di farsi "poche canne al giorno", azzz... parla al plurale e per lui poche sono almeno 4... b? ragazzi ha 14 anni....
No comment!!!!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostI mocciosi odierni son tutti cannaroli... poi pian piano dai 15/16 in s? anche peggio...
Un ragazzino che viene in piscina da me dice di farsi "poche canne al giorno", azzz... parla al plurale e per lui poche sono almeno 4... b? ragazzi ha 14 anni....
No comment!!!!
se ogni volta che andavo a ballare avessi dovuto prendere quelle "poche pasticche" che mi offrivano.. ero morto da un pezzo..
qui hai il bivio.. ogniuno prende lo svincolo che vuole
ne ho visti tanti di miei amici rovinati.. contenti loro della strada presa, contenti tutti
Comment
-
Quoto Andrea per l'alcool.Per quanto riguarda il test sulle droghe non saprei.Io me le son fatte per un paio di anni da a 20 anni non a 15 ma si trattava di una alla settimana non di 4 al giorno!
Diciamo che ci vorrebbe più educazione da parte dei genitori e della società.
Credo che un ragazzino di 15 si arrabbierebbe solo di più se gli venisse fatto un test sulle droghe.Servirebbe solo ad aumentare il divario che c'è con i genitori e che a quell'età è già difficile da superare.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBhe ma penso che ognuno e' cosciente di se ... o sbaglio ?
quanta gente si mette alla guida pensando di farcela, e non ce la fa?
capita coi colpi di sonno, pensi che sia cos? difficile con un bicchiere di troppo?
Comment
X
Comment