Originally posted by JOHNNY
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A Colazione Libretto, Patente , Insomma Il Solito
Collapse
X
-
Stamattina vado al lavoro in moto, pieno di TIR tra peschiera e idroscalo.....finito il calvario della zona industriale riesco a passare 4 camion e via.... non c'è nessuno! (facevano veramente un bel tappo!)
Apriamo un po' sto gas, svegliamo la moto che sta ancora dormendo...salutino con le dita a due enduro che passano nel verso opposto mentre metto la 4a e sono già 100 sopra il limite(e un po' mi vergogno...)....le due enduro erano della municipale! però avevano altro da fare perchè non mi sono venuti dietro.......
CHE CULO!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostStamattina vado al lavoro in moto, pieno di TIR tra peschiera e idroscalo.....finito il calvario della zona industriale riesco a passare 4 camion e via.... non c'? nessuno! (facevano veramente un bel tappo!)
Apriamo un po' sto gas, svegliamo la moto che sta ancora dormendo...salutino con le dita a due enduro che passano nel verso opposto mentre metto la 4a e sono gi? 100 sopra il limite(e un po' mi vergogno...)....le due enduro erano della municipale! per? avevano altro da fare perch? non mi sono venuti dietro.......
CHE CULO!!!!!!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by jenzo79 View Postse eri 100 sopra il limite, come cavolo avrebbero fatto a venirti dietro le 2 enduro della municipale???????????
Comunque i due li ho ritrovati dopo, ma ero con il Kangoo, ed avevano fermato un camion ed un Tmax
Comment
-
X
Comment