Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa volta ho visto la morte in faccia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
    Ragazzi... sono scossissima!

    prima stavo tornando a casa, ero su una statale (la novedratese se qualcuno ? del posto)... un bilico in senso contrario avanza a velocit? sostenuta...
    a 20 metri da me gli si stacca una sponda laterale che occupa 3/4 della mia corsia... e la trascina fino alla mia ruota anteriore, non so come ho fatto, mi sentivo bloccata, mi sono vista travolta dalle 4 ruote posteriori e spappolata, invece sono riuscita a deviare l'ostacolo e sono tornata a casa a 20 km/h

    sono tristissima potevo lasciarci le penne
    azzo titty .......be' dai meno male che ci hai potuto raccontate sta' brutta storia.....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
      Ragazzi... sono scossissima!

      prima stavo tornando a casa, ero su una statale (la novedratese se qualcuno ? del posto)... un bilico in senso contrario avanza a velocit? sostenuta...
      a 20 metri da me gli si stacca una sponda laterale che occupa 3/4 della mia corsia... e la trascina fino alla mia ruota anteriore, non so come ho fatto, mi sentivo bloccata, mi sono vista travolta dalle 4 ruote posteriori e spappolata, invece sono riuscita a deviare l'ostacolo e sono tornata a casa a 20 km/h

      sono tristissima potevo lasciarci le penne
      :

      Comment

      X
      Working...
      X