Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa volta ho visto la morte in faccia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Questa volta ho visto la morte in faccia

    Ragazzi... sono scossissima!

    prima stavo tornando a casa, ero su una statale (la novedratese se qualcuno ? del posto)... un bilico in senso contrario avanza a velocit? sostenuta...
    a 20 metri da me gli si stacca una sponda laterale che occupa 3/4 della mia corsia... e la trascina fino alla mia ruota anteriore, non so come ho fatto, mi sentivo bloccata, mi sono vista travolta dalle 4 ruote posteriori e spappolata, invece sono riuscita a deviare l'ostacolo e sono tornata a casa a 20 km/h

    sono tristissima potevo lasciarci le penne

  • Font Size
    #2
    conosco la strada immagino che spavento dai x fortuna puoi raccontarlo

    Comment


    • Font Size
      #3
      purtroppo per strada ci sono sempre i pericoli

      ci sono camionisti diligenti, ci sono a contatto sempre, che prima di partire controllano anche il pelo nell'uovo... altri invece che saltano su alla buona e i risultati a volte possono essere anche parecchio dannosi...

      uno da noi ha fatto cascare per la 4 corsie un prodotto di 13 quintali fai te

      Comment


      • Font Size
        #4
        sicuramente non è colpa del camionista... la strada è disastrata...lavori in corso asfalto da schifo... buchi ovunque, probabilmente ha preso un fosso e...

        Comment


        • Font Size
          #5
          l'importante è ke nn ti sei fatta male...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
            sicuramente non ? colpa del camionista... la strada ? disastrata...lavori in corso asfalto da schifo... buchi ovunque, probabilmente ha preso un fosso e...
            le sponde sono appositamente fissate da degli sganci sulle paratie laterali, un perno di 40 cm che chiude il tutto a mo di manicotto una volta premuto nn si puo aprire per urto ne scosse se nn difettoso... ti ripeto nei miei ci caricano roba di 13 tonnellate... vuoi che con un minimo movimento nn buttino giu le sponde?

            Comment


            • Font Size
              #7
              ussignur!!! nn oso immaginare lo spavento! meno male che ? finita bene!

              Comment


              • Font Size
                #8
                a me è successo che in un curva molto stretta il camion che avevo davanti, che trasportava mattoni, perdesse il carico.... e io ero pure con una macchina scapottata....

                piccolo particolare... ero a tijuana... avete presente i camion che circolano per il messico e come sono messe le strade.......

                per fortuna non ci siamo beccati nessun mattone in testa e neanche sulla macchina... solo una gomma skioppata....


                ti è andata di lusso !!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  titty felici di leggerti sana e salva :-), dormici su dai..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per fotuna sei qui a scriverlo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11


                      titti.....meno male che è andato tutto bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        azz mi spiace tanto.....meno male tutto bene

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                          Ragazzi... sono scossissima!

                          prima stavo tornando a casa, ero su una statale (la novedratese se qualcuno ? del posto)... un bilico in senso contrario avanza a velocit? sostenuta...
                          a 20 metri da me gli si stacca una sponda laterale che occupa 3/4 della mia corsia... e la trascina fino alla mia ruota anteriore, non so come ho fatto, mi sentivo bloccata, mi sono vista travolta dalle 4 ruote posteriori e spappolata, invece sono riuscita a deviare l'ostacolo e sono tornata a casa a 20 km/h

                          sono tristissima potevo lasciarci le penne

                          ciao cara TITTI

                          accidenti che brutta avventura
                          per le strade bisogna avere occhi ovunque

                          brava e complimenti per la prontezza di spirito nel deviare l'ostacolo

                          forza TITTI, ? finito tutto bene ed ? questo quello che conta

                          ettore

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io non so nemmeno come ho fatto!

                            Oggi uso la macchina che ? meglio!

                            Stanotte ho fatto dei sogni allucinanti...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mi immagino lo spavento! L'importante è che sei qui a raccontarcelo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X