e farti una staffa in piattina d'acciaio o alluminio con un foro in prossimità del dado sopra il mozzo alla quale poi ancorare una custodia in plastica trasparente con un collante al supporto??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fissare cellulare su piastra superiore
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
ah ecco intendevo proprio di questa dimensione
ovviamente una bella L in alluminio e poi fissarci la custodia trasparente..non mi interessa tanto l'estetica quanto la funzionalità
Comment
-
se non ti interessa l'estetica ma la funzionalita'.. vai da un fabbro di fai fare una piastra di 3 mm con foro e te la piazzi dove vuoi.... potrebbe essere un'idea anche per i telepass
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postse non ti interessa l'estetica ma la funzionalita'.. vai da un fabbro di fai fare una piastra di 3 mm con foro e te la piazzi dove vuoi.... potrebbe essere un'idea anche per i telepass
ahem lavoro in un reparto lamiere quindi per punzonare&piegare magari riesco ad arrangiarmi per il telepass non lo uso..magari prover? prima sulle viti del serbatoio grazie per i suggerimenti!
uhm...meglio rigida? io pensavo a quella morbida aderente..in pvc appunto..
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
io pensavo ad una specie di quadrato in piattina di alluminio,al quale incollare la custodia,usando la pattex millechiodi magari...nella parte inferiore fai un foro per il mozzo e serri il dado...
da li non lo stacchi nemmeno se lo martelli...
Comment
-
Shor ci sono delle custodie per macchine fotografiche che hanno un'allacciatura in velcro per attaccarle alla cintura dei pantaloni....ecco quell'allacciatura è perfetta per la piastra di sterzo (testata personalmente), ti basterà fare una finestrella trasparente alla custodia e sei a posto!
Comment
X
Comment