Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fissare cellulare su piastra superiore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e farti una staffa in piattina d'acciaio o alluminio con un foro in prossimità del dado sopra il mozzo alla quale poi ancorare una custodia in plastica trasparente con un collante al supporto??

Comment

• Font Size
      sinceramente non saprei.. ovviamente poi devi fissare la vite alla custodia in maniera "credibile".

Comment

• Font Size
        ah ecco intendevo proprio di questa dimensione

ovviamente una bella L in alluminio e poi fissarci la custodia trasparente..non mi interessa tanto l'estetica quanto la funzionalità

Comment

• Font Size
          ps. ovviamente per custodia trasparente intendi quelle in plastica dura, non in pvc molle no?

Comment

• Font Size
            se non ti interessa l'estetica ma la funzionalita'.. vai da un fabbro di fai fare una piastra di 3 mm con foro e te la piazzi dove vuoi.... potrebbe essere un'idea anche per i telepass

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              se non ti interessa l'estetica ma la funzionalita'.. vai da un fabbro di fai fare una piastra di 3 mm con foro e te la piazzi dove vuoi.... potrebbe essere un'idea anche per i telepass

ahem lavoro in un reparto lamiere quindi per punzonare&piegare magari riesco ad arrangiarmi per il telepass non lo uso..magari prover? prima sulle viti del serbatoio grazie per i suggerimenti!

uhm...meglio rigida? io pensavo a quella morbida aderente..in pvc appunto..

Comment

• Font Size
                direi che è assoultamente meglio la rigida, più sicura e soprattutto riusciresti a farci un meccanismo per un aggancio.

Comment

• Font Size
                  ok accetto volentieri il consiglio!
                  sto anno la equipaggerò un po' da viaggio..ogni tanto mi viene il tic di andare un po' di giorni via

Comment

• Font Size
                    io pensavo ad una specie di quadrato in piattina di alluminio,al quale incollare la custodia,usando la pattex millechiodi magari...nella parte inferiore fai un foro per il mozzo e serri il dado...
                    da li non lo stacchi nemmeno se lo martelli...

Comment

• Font Size
                      TSPEI M24 autofilettante che passa dalllo schermo e si fissa diretta sulla piastra

Comment

• Font Size
                        devil..perito meccanico?

era la mia preferita sai?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ShoR View Post
                          devil..perito meccanico?

era la mia preferita sai?
                          In alternativa TCEI testa bassa serie DIN Ma serve uno scanso maggiore nello schermO

Comment

• Font Size
                            no la TSPEI va da ***...forse M24 è un po' grossa ma meglio essere prudenti..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ShoR View Post
                              no la TSPEI va da ***...forse M24 ? un po' grossa ma meglio essere prudenti..
                              Ricorda che per sicurezza devi PENETRARE 24x1.5

Comment

• Font Size
                                Shor ci sono delle custodie per macchine fotografiche che hanno un'allacciatura in velcro per attaccarle alla cintura dei pantaloni....ecco quell'allacciatura è perfetta per la piastra di sterzo (testata personalmente), ti basterà fare una finestrella trasparente alla custodia e sei a posto!

Comment

X
                                Working...
                                X