Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fissare cellulare su piastra superiore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fissare cellulare su piastra superiore

    come da topic..ho un 6680..vorrei fissarlo sulla piasta superiore di sterzo. Mi occorre da usarlo come navigatore.
    Pensavo di usare una di quelle custodie superaderenti trasparenti..ma poi come legarla alla piastra?

  • Font Size
    #2
    nastro biadesivo 3m quello a 10000KG

    Comment


    • Font Size
      #3
      fascetta la custodia alla piastra.. però non so che fine potrebbe fare il cellulare viste le vibrazioni.

      Comment


      • Font Size
        #4
        oppure sempre della 3M ...il Dual Lock che è quel coso fatto a velcro di plastica che danno con il telepass

        Comment


        • Font Size
          #5
          non vorrei mettere collanti sulla piasta superiore.

          Per Andrea..volevo provare a mettere uno strato di camera d'aria per ammortizzare un po' il pulsare del bicilindrico...

          Comment


          • Font Size
            #6
            metti un po d gomma piuma

            Comment


            • Font Size
              #7
              nastro napoletano su della gomma

              Comment


              • Font Size
                #8
                esusino no spam thanks

                beh la gomma piuma è un'idea... anche se verrà pressata per bene

                raga..NON voglio usare collanti sulla piastra di sterzo!
                Last edited by ShoR; 08-05-07, 17:01.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Nastro Napoletano come e' ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per la moto ci sono anche quelli che abitualmente in auto attacchi al vetro, hanno una conformazione particolare e vengono attaccati sulla parte bassa del cupolino, nn so che ditta li faccia ma l'ho visto uno montato al lago trasimeno su una moto di un tedesco

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      guarda che la gomma piuma funziona io l avevo messa tra serba e videocamera... almeno d 5cm però...

                      fasciette allora dovrebbe andare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        hmmm
                        ma senti, usare una staffa da montare sulle viti del serbatoio?
                        o magari sfruttare la cavità del perno di sterzo? magari con una di quelle viti a espansione in gomma...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          hmmm
                          ma senti, usare una staffa da montare sulle viti del serbatoio?
                          o magari sfruttare la cavit? del perno di sterzo? magari con una di quelle viti a espansione in gomma...
                          beh quello e' il minimo, non credo che con le vibrazioni se il supporto non fosse fissato bene riuscirebbe a tenere per un lungo tratto...

                          pensare di modificare un supporto di quelli da auto magari? che si incastri nel perno dello sterzo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            andrea intendi le viti di fissaggio anteriore? POtrebbe essere un'idea..

                            dove posso trovare una vite ad espansione come dici tu? qualsiasi ferramenta?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              le viti ad espansione le trovi in qualsiasi ferramenta shor... dipende dalla misura. quelle magari andranno ordinate perche' sono abbastanza grandi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X