Originally posted by ladyduke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comprare casa .. ne vale davvero la pena???
Collapse
X
-
Originally posted by ladyduke View Postah vabbè allora se la mettete così non chiedo più
poi magari domani cupido lo colpisce in piena fronte e lo stende ..io glielo auguro ma a quel punto sarebbero in 2 nn credo che la legherebbe ad una catena tra camera e cucina...come fa qualcun altroLast edited by beuccia; 08-05-07, 20:00.
Comment
-
io sto finendo l'universit?... oramai mi conviene farla almeno la triennale.
poi voglio comprarmi una casetta in Canad?... solo che ho un p? paura di un mutuo da 800 euros al mese
Comment
-
BAh .. io avuto in eredita' dal nonnino un terreno e per paura di qualche PAZZIA dei verdi , essendo ammorosato ai tempi da diversi anni , ho pensato di erigere le mie 4 mura . Ora non reputo mi serva a breve ... (da solo e' troppo spaziosa) e, per un altro progetto sto pensando di venderla .
Non mi serve fisicamente come vedete ma e' un capitale sicuro come null'altro
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postavevo capito che vivevi ancora in casa... da quest'ultimo deduco quindi che vivi nel capanno vicino casa dei tuoi?? tipo clark kent di smallville?
cmq dai il discorso non cambia. prima o poi forse vorrai sposarti, no? che fai porti moglie e figlio nel capanno?
In estate sto nel capanno che ho in societ? con uno zio e mio padre in montagna dove abbiamo le celle frigo per mele e piccoli frutti
Solo ceh al momento ho solo le celle frigo e non il riscaldamento .
Sul fatto emglio affitto o mutuo posso dire pure io che ? meglio il mutuo che alla fine hai qualche cosa.... Solo non capisco certe persone che per aver il villone finiscono di vivere...
Comment
-
Originally posted by beuccia View Postno stavo scherzando! Devilman prima deve trovarsi una morosa...ma con il caratterino che si ritrova e i discorsi che fa nn mi sembra (al momento) molto incline alla cosa...parlare poi di sposarsi!!!
Ma per come ? finita (e non solo in un caso), per ora, son convinto che solo io posso viver con me stesso tutta la vita
Comment
-
Io Lo Ho Fatto E Pago Poco Piu Di Un Affitto E Ne Sono Contento
130 Mt Piu 60 Di Garage E 20 Di Cantina 1000 ? Al Mese Di Mutuo Per Qualche Anno E Il Resto Va Nelle Moto Nella Moglie Nella Figlia Non Ho Piu Daparte Un ? Hahahahaa Ma Son Contento Ho Casa Camper 2 Moto E Una Famiglia Stupenda
Lamsp Sgasssssssssss
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostMi permetto di stupirti.... Ma l'idea di chieder la mano è passata anche per la mia mente....
Ma per come è finita (e non solo in un caso), per ora, son convinto che solo io posso viver con me stesso tutta la vitaLast edited by beuccia; 08-05-07, 20:30.
Comment
-
Originally posted by Iena R1 View PostIo spero sempre di trovare una che la casa la abbia gia , senno i sacrifici son troppi e non voglio pensarci
Attenzione.... spesso c'? chi sottovaluta questa cosa.. per? una cosa ? pensare di "pagare meno" perch? si ? in 2... ma io per esempio nn credo proprio...almeno a breve di mettere un altro nome tra i proprietari della mia casa .... quindi convivere tutto sommato per me ? poco rischioso...ma per chi viene a vivere con me...sarebbe pagare un affitto...nn un pezzo del mutuo della propria casa... quindi fatti i tuoi conti
Comment
X
Comment