Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sul piano delle soddisfazioni si....
Sul piano del buon vivere non so....
Vedo amici che si stan rovinando per pagare... Avran fatto il passo lungo e senza rete... Ma la vita ? una e va vissuta...
E a quelli che mi dicono che finito di pagar la casa poi si divertiranno.... Spero ci arriviate.... Io ne ho gi? imbastite 2 e date via per problemi (entrambe dei nonni ristrutturate e cedute per liti familiari) ma ora come ora monetariamente ne son felice... Inutile dir cazzate: la moto costa ma la casa de +!
ci? non toglie che sia un mio chiodo... Ma per ora resto ancorato al terreno...
In sto periodo potrei permettermela senza remore.... Ma son a casa solo per dormire e quando ci sono!
quoto e spingo..
io ho fatto tutto da solo...mi piace tanto far da solo
x devilman: arriver? il momento, credo, in cui deciderai di andare via da casa dei tuoi.. a quel punto si presenter? la fatidica domanda.. compri tiri la cinghia e investi oppure regali i soldi a qualcun'altro per la vita intera?
forse ? vero che le case comprate ora non riusciremo mai a godercele perch? finiremo di pagarle a 60 anni.. vorr? dire che sar? stato solo un investimento per i figli e cmq l'affitto e il mutuo ormai le cifre sono uguali.. tanto vale
x devilman: arriver? il momento, credo, in cui deciderai di andare via da casa dei tuoi.. a quel punto si presenter? la fatidica domanda.. compri tiri la cinghia e investi oppure regali i soldi a qualcun'altro per la vita intera?
forse ? vero che le case comprate ora non riusciremo mai a godercele perch? finiremo di pagarle a 60 anni.. vorr? dire che sar? stato solo un investimento per i figli e cmq l'affitto e il mutuo ormai le cifre sono uguali.. tanto vale
Io vivo gi? solo comunque
E per le mie esigenze basta soloc he metta il riscaldamento nel capanno
Solo che al momento non mi han ancora dato il permesso
gi?! se uno la guarda cos? la scelta ? obbligata.... ma poi dico... se tutti questi si "strozzano" forse non si sono fatti bene i loro conti.
Io vivevo gi? in un appartamento...cavolo..mi sono tirata fuori tutte le bollette di un anno.... per qualche mese ho cercato di fare i conti di quanto spendevo per mangiare (il vestire l'ho contato poco avevo un armadio pieno di cose che nn mettevo perch? ero ingrassata...mi sono messa seriamente a dieta e ho risolto il pbm )
per? anke mettendo dentro quello se uno nn deve per forza spendere soldi per cose super firmate e super costose... nn vedo il problema.
La moto costa e io a dirla tutta nn so nemmeno quanto... per la leva del cambio, la leva del freno e il portatarga nuovo ci ho lasciato 300 euro decisamente nn previste il mese scorso...nn oso immaginare cose pi? serie... vabb?... alla fine ho visto che spendevo in media 300 euro al mese compreso sky e il telefono.... perci?.... chi nn risica nn rosica si dice... comunque ripeto nn ? una passeggiata e sto cercando di mettere via qualcosa proprio perch? se mi capita un'emergenza nn voglio trovarmi con le chiappe per aria....
il sacrificio...insisto lo faccio volentieri... tanto comunque a casa dalla mamma nn ci tornavo... troppo complicato... una volta fuori di casa.. col carattere che mi ritrovo (intollerante...lunatica e spaccaballe.... ) ? meglio che io ci resti....
Io vivo gi? solo comunque
E per le mie esigenze basta soloc he metta il riscaldamento nel capanno
Solo che al momento non mi han ancora dato il permesso
avevo capito che vivevi ancora in casa... da quest'ultimo deduco quindi che vivi nel capanno vicino casa dei tuoi?? tipo clark kent di smallville?
cmq dai il discorso non cambia. prima o poi forse vorrai sposarti, no? che fai porti moglie e figlio nel capanno?
Comment