Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ATTENZIONE: r1italia ... mi hanno truffato!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    comunque non so se è chiaro.. ma denunce cause ecc ecc.. non è come nei cartoni animati che uno dice "è stato lui.. e lui si prende l'ergastolo"....

non vanno in galera i brigatisti e i mafiosi... figuriamoci se la giurisdizione si mobilita' x ste , scusa il termine, minkiate... purtroppo bisogna prevenire è l'unico modo...

l'Italia afofga in microcause da pochi euro.. che in relata costano migliaia di euro di cause stesse e trafile telefonate racocmandate ecc ecc...

è su queste cose che tutti marciano..

alla fine non è nemmeno detto che chi ha soldi e tempo x intraprendere azioni legali la abbia meglio...

cautela prima per non avere fregature dopo, questo è un consiglio banale ma pragmatico che posso darti, e mi spiace davvero che quel verme ti abbia rubato soldi guadagnati con fatica :-(
    Last edited by ponteHRC; 08-05-07, 15:15.

Comment

• Font Size
      mi dispiace

Comment

• Font Size
        Originally posted by StarDevil View Post
        beh il tipo ha sbagliato strada proprio eh..

eh ci credo... pero' ragazzi come dico sempre.. nn vi fate intimorire dalle scuse.. andate fino in fondo.. tanto nn c'e' miglior medicina per questa gente..

anche io facevo il cretino con le macchine la sera nelle strade sbrecciate... quando pero' so stato in questura 8 ore nn ho piu fatto un caxxo
        Last edited by speed01; 08-05-07, 15:16.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          comunque non so se ? chiaro.. ma denunce cause ecc ecc.. non ? come nei cartoni animati che uno dice "? stato lui.. e lui si prende l'ergastolo"....

non vanno in galera i brigatisti e i mafiosi... figuriamoci se la giurisdizione si mobilita' x ste , scusa il termine, minkiate... purtroppo bisogna prevenire ? l'unico modo...

l'Italia afofga in microcause da pochi euro.. che in relata costano migliaia di euro di cause stesse e trafile telefonate racocmandate ecc ecc...

? su queste cose che tutti marciano..

alla fine non ? nemmeno detto che chi ha soldi e tempo x intraprendere azioni legali la abbia meglio...

cautela prima per non avere fregature dopo, questo ? un consiglio banale ma pragmatico che posso darti, e mi spiace davvero che quel verme ti abbia rubato soldi guadagnati con fatica :-(
          mah questo lo so... per? almeno una denuncia gliela devo fare... non posso lasciarlo tranquillo e far finta di nulla!!

Comment

• Font Size
            vai di denuncia, spieghi tutto la squestione a loro, con i vari nominativi e recapiti che hai.. per il pacco... beh magari portatelo dieetro.. non si sà mai

mi spiace davvero per te che ci hai perso...

Comment

• Font Size
              Originally posted by duck View Post
              ......per EVITARE CASINI.....

SI POTREBBE CREARE UNA BLACK LIST NEL MERCATINO....

....COS? LA GENTE CHE SGARRA...non pu? pi? fregare nessuno
              Altro che black list,questa gente va bannata.

Comment

• Font Size
                Originally posted by psyki View Post
                Altro che black list,questa gente va bannata.

bannata..???
                Diciamo che io fare qualcosa di più di..... bannarlo!!!
                Last edited by StarDevil; 08-05-07, 15:33.

Comment

• Font Size
                  daidedenuncia, senza dubbio!

Comment

• Font Size
                    Dal titolo sembra che R1 Italia ti abbia fregato..

Se fai denuncia ti possono dare i dati penso... cerca di trovarlo.. e via.

Comment

• Font Size
                      denuncialo al volo

Comment

X
                      Working...
                      X