Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Concordo, c'è di peggio... e comunque è stato già sputtanato a dovere sul sito in oggetto, dove gli altri utenti si sono resi conto della cosa (con tanto di foto che lui mi aveva spedito, dove il graffio è furbamente dall'ombra)
Sì che mi conosci, ricordo di quando sei arrivata e Maoni che ti difendeva e staccavi assegni profumati alla gente per avere voti a Miss DDG
skerz
hmmm allora sei tu ke conosci me
Maoni è un burlone...e quando torna a casa facciamo i conti a no anke la storia del nostro matrimonio era uno scherzo in effetti forse ho promesso un pò di birre a duck..ma nel frattempo causa dieta ha smesso di bere e io sono salva
è il doc...che ogni tanto mi diceva "ma willer...nn si vede più..."
Il simpatico JollyTheJoker è lo stesso che è iscritto anche qui... occhio ragazzi, piuttosto che le foto, fatevi mandare la risonanza magnetica di ciò che vende
i tamponi rizoma mi pare che costino sui 75 80 euro nuovi per cui non ti hanno fregato ovvio che tu cercandoli nuovi non hai trovato cio che cercavi e ti sei fidato di una foto
Ho sbalgiato a fidarmi di una foto, non è stato lui che ha sbagliato a mandare una foto in cui si nascondeva un danno e non mi ha precisato che i tamponi erano stati "usati".
Sono proprio uno stupido, hai ragione, grazie per il consiglio. Ah allora ragazzi tranquilli, il tipo è affidabile, sono io poco raccomandabile!
Ah questo ? certo, difatti non gli ho manco chiesto i soldi indietro, ? capace che grazie a quelli si riesce ad organizzare il week-end fuori povero figlio.
Comment