4 mesi fa circa ho attivato il servizio "Infinity messaggi" .. per chi nn lo conoscesse consiste nel pagare 6 euro al mese e avere tutti gli sms verso vodafone gratis tranne il primo della giornata..... bene.. prima della chiusura dell'ultima bolletta ho dato un'occhiata al mio traffico telefonico (aim?...nn sono ricca e devo stare attenta a ci? che spendo visto che il 70% del mio stipendio finisce nella casa tra mutuo ) mi sono accorta che sti benedetti mi stavano facendo pagare tutti gli sms.... ho chiamato e hanno sistemato la cosa...facendo uno storno direttamente nella bolletta incriminata...
Poi mi riattivano il servizio "regalandomi 15 gg" ... ho risposto loro che visto il disagio nn mi pareva mi stessero ragalando nulla...adesso ricontrollo e vedo che sta succedendo di nuovo... per carit? ho chiamato e adesso sistemeranno tutto di nuovo ...machepalle!!!!!!!!
Poi mi riattivano il servizio "regalandomi 15 gg" ... ho risposto loro che visto il disagio nn mi pareva mi stessero ragalando nulla...adesso ricontrollo e vedo che sta succedendo di nuovo... per carit? ho chiamato e adesso sistemeranno tutto di nuovo ...machepalle!!!!!!!!
Comment