Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    x psyki e mrbrandy... nn è che ci argomentate un po' di più il vostro aaaaaaaaarghhhhhh! ???

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      ehm questa non la sapevo e non mi piace molto.. ho il sospetto che poi ci saranno parecchi problemi di rete
      no no stai tranquilla, il roaming con tim ? solo in zone "disagiate"... ad esempio nelle grandi citt? e in tutto l'hinterland milanese, se ci fai caso, non va mai in roaming. comunque eccezion fatta x alcune zone, la ricezione andr? bene. solo che dove sta lele il mio cel fa una fatica allucinante!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Fitta quindi tu mi consigli Tim ?
        si.. come ricezione ? la migliore insieme a vodafone.. solo che quest'ultima ruba sulle bollette e si rifiuta di riconoscere l'esatto risarcimento, pur ammettendo l'errore.. scandaloso

Comment

• Font Size
          Originally posted by Peips View Post
          anfre com si fa ad avere la mail sul telefonino?
          con il blackberry!

Comment

• Font Size
            Originally posted by TuonoBlack View Post
            3 tutta la vita

telefonino in comodato
            tariffe convenienti
            roaming
            gli altri NON mi hanno mai dato tanto.... partendo dal telefonino regalato

se un operatore vuole conquistarmi oggi deve darmi:
            il telefonino
            togliermi lo scatto alla risposta
            farmi pagare 10 cent o meno al minuto verso tutti
            farmi una autoricarica di almeno 10 cent al minuto per le chiamate ricevute e per ogni sms

tutte cose che la mia tariffa tre attualmente mi da... a parte lo scatto alla risposta
            Quoto in toto

Comment

• Font Size
              Mmh mmh grazie a tutti cmq per le info

Resto col mio contratto "Inutile95" e via allora

Comment

• Font Size
                Ma utilizzando il roaming le tariffe per caso aumentano ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ma utilizzando il roaming le tariffe per caso aumentano ?
                  a meno che non sia precisato diversamente no... ad esempio la 3 in alcuni piani tariffari dava chiamate e video chiamate verso 3 gratuite, a meno che non si fosse in roaming. ma in linea di massima non si dovrebbe spender di pi?.

Comment

• Font Size
                    però è scandaloso che per parlare con un operatore bisogna fare la telefonata a pagamento..

per il resto io son passato a 3 da un pò di mesi e mi trovo benissimo..spendo molto meno..meno della metà rispetto a vodafone..e chiamo di più visto che ogni mese mi arrivano circa 25 euro di autoricarica..telefonino in comodato gratuito e 10 centesimi verso tutti..
                    esatto pure io vorrei una tariffa senza scatto alla risposta..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      per? ? scandaloso che per parlare con un operatore bisogna fare la telefonata a pagamento..

per il resto io son passato a 3 da un p? di mesi e mi trovo benissimo..spendo molto meno..meno della met? rispetto a vodafone..e chiamo di pi? visto che ogni mese mi arrivano circa 25 euro di autoricarica..telefonino in comodato gratuito e 10 centesimi verso tutti..
                      esatto pure io vorrei una tariffa senza scatto alla risposta..
                      il 133 ? a pagamento????????????????????????????????????????? ??????????

(va beh la cosa non mi interessa pi? di tanto perch? ho comunque 60 minuti di chiamate gratis al giorno.. per? caxxo se sforo???)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andreafitta View Post
                        con il blackberry!

in italiano?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Peips View Post
                          in italiano?
                          eh??????? che cavolo dici??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andreafitta View Post
                            no no stai tranquilla, il roaming con tim ? solo in zone "disagiate"... ad esempio nelle grandi citt? e in tutto l'hinterland milanese, se ci fai caso, non va mai in roaming.
                            casa di mia sorella dev'essere una zona disagiata perch? dentro casa la ricezione ? cos? scarsa che passa praticamente sempre su tim

infatti quando devo fare una telefonata mi tocca stare fuori in giardino.. che ok d'estate ? pure piacevole, d'inverno lo eviterei volentieri

Comment

• Font Size
                              io e Andrea abbiamo la 3

telefonate verso tutti a basso costo telefono gratis

devo solo ricaricare 10 eurozzi ogni mese la scheda ma tanto li ricarico cmq

Comment

• Font Size
                                Anche io soddisfatto da 3

10c€nt verso tutti, sms a 10c€nt e scatto da 15c€nt.
                                Ormai in realtà lo uso così poco che spendo 10€ al mese

Comment

X
                                Working...
                                X