Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Andrea tu sei troppo benestante per me ... io non potrei mai permettermi due telefonini ...
Argh come ti invidio !
cosa mi tocca leggere!!!!! ho due telefoni aggratis!!! omaggi di tre e tim, altro che benessere!! la mail sul telefonino ? FINTO benessere farlocco per fare scena!!!
Io invece si,e parecchi.Passano soprattutto a vodafone.3 si vende poco ultimamente,almeno da me.
si vede che non è una zona particolarmente buona per la ricezione oppure bho.. vi piace spendere il triplo di telefonino al mese
si perchè per me è ersattamente questo il risparmio.. un terzo di quello che spendevo prima e lo uso molto + liberamente adesso
per il resto..mamma papà sorella cognato e circa una decina di amici han fatto il cambio e si trovano tutti divinamente di più nin zo
io prima avevo vodafone tariffa italy se non sbaglio.. ma sono + di due anni che sono passata a tre
finchè l'ho usato mi sono trovato bene... poi mi hanno inculato alla grande su una promozione e mi sono girati gli zebedei... da allora non ho più acceso il loro cell e ho ricominciato ad usare voda, che nel frattempo mi aveva ritoccato in modo molto conveniente le tariffe ( dopo che avevo dato disdetta per nuber porbility verso tim.. mica di loro sponte..)
per inciso la fregatura di 3 è stata che mi hanno proposto via sms una tariffa di 9 euro al mese per collegamneti umts dati fino a 5 Mb al giorno... io ero al mare, mi serviva e ho detto di si.. dopodichè ho chiamato almeno un paio di volte l'assistenza perchè per navigare usavo un palmare e mi serviva la configurazione.. quindi la chiedevo SPECIFICATAMENTE per il palmare...
quando è arrivata la bolletta mi sono trovato 300 euro per traffico dati...
e li mi hanno detto che per navigare con quella promozione dovevo usare un sw particolare per il collegamento che funziona solo su PC...
peccato che in tutte le richieste di informazioni precedenti non me l'avevano mai detto...
non hanno sentio ragioni e mi è toccato pagare... anche se poi mi sono fatto ridare 150 euro per le ritardate risposte alle mie mail secondo il loro contratto di servizio..
adesso sto aspettando che scadano i 2 anni per disdire il contratto senza pagare penali...
il problema della tre lato business, per quanto mi riguarda, è che non prende dappertutto, perciò ho tim come azienda.. ma come utente privato va benissimo.. 50 euro al mese con un'ora di chiamate gratis al giorno, 10 sms, tv gratis e tvfonino in comodato d'uso gratuito.. mi sembra ottimo!! poi è chiaro che uno deve farsi i suoi conti in merito alla spesa mensile..
comunque lele la tre da te non piglia mica tanto bene. e tim entro giugno gli dovrebbe togliere il roaming.
io uso 3 (clienti) da 1,5 anni
nokia 6680 regalato ai tempi ke costava 450-500?
spendo meno della met? rispetto a vodafone,senza orari e x tutti i gestori,fissi inclusi
ho la ricarica anke x gli sms ke ricevo e ogni mese almeno 20-30 euri mi ritornano
telefono anke dove vodafone nn andava proprio,croazia compresa
sar? fortunato io,ma x me ne vale veramente la pena
x tv,businnes,internet ecc nn so quindi nn mi pronuncio
Allora mi ritengo fortunato!
Il cell aziendale è tim e 3/4 delle volte all'estero non va e uso il mio (vodafone)....
Idem per la 3 che ha il mio collega quando è all'estero con me.... Fino a ora io mai rimasto a piedi con vodafone purchè la zona sia coperta
(in laos e birmania e cambogia tim non andava na sega... 3 solo nei grossi centri... son stato fortunello allora fino a mo )
Comment