Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vuoi un consigli lele??? lascia stare!!! tariffe costose e poca convenienza!
io posso dire tutto il contrario, come la mettiamo ?
Cliente 3 da anni, tariffa molto conveniente (supertua+) e ricezione ottima grazie all'accordo di roaming con tim.
Unico neo i telefoni SIM-Lock, infatti ho preferito acquistare un telefono umts a parte.
Io non la ho personalmente, ma la hanno presa mia sorella e il suo ragazzo perchè attratti da tariffa conveniente.
A quanto mi riferiscono loro: la tariffa conveniente in realtà nasconde costi che non erano stati comunicati. Anche la doppia ricarica... quella che se ricarici uno si carica anche l'altro... DELLA META'.
Poi nella mia zona (valle Trentina) nonostante la convenzione roaming con tim la ricezione fa schifo, veramente schifo.
io posso dire tutto il contrario, come la mettiamo ?
Cliente 3 da anni, tariffa molto conveniente (supertua+) e ricezione ottima grazie all'accordo di roaming con tim.
e io ti quoto!
e aggiungo.. mai conosciuto uno che ? passato a 3 e poi ? tornato indietro
per il contratto business per? proprio non ne ho idea, io parlo delle ricaricabili
telefonino in comodato
tariffe convenienti
roaming
gli altri NON mi hanno mai dato tanto.... partendo dal telefonino regalato
se un operatore vuole conquistarmi oggi deve darmi:
il telefonino
togliermi lo scatto alla risposta
farmi pagare 10 cent o meno al minuto verso tutti
farmi una autoricarica di almeno 10 cent al minuto per le chiamate ricevute e per ogni sms
tutte cose che la mia tariffa tre attualmente mi da... a parte lo scatto alla risposta
io sono passato a tre da tim come privato e a tim da vodafone come business... in sostanza.. per l'uso privato straconsiglio 3, e la tv si vede da D.I.O... per il business consiglio tim.. il blackberry è una goduria le mail sul telefonino in tempo reale sono sintomo di benessere
Quello che mi hanno proposto sono 19 euro al mese con 5 ore settimanali di telefonata gratuita e solo 10 cent alla risp . Non so quanto costino gli SMS .
Ovvio telefono incluso e tassa governativa esclusa .
Comment