Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Investimenti sicuri...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Investimenti sicuri...

Avrei una discreta cifra da investire, nell'ordine di alcune migliaia di euro, fino ad adesso ho accumulato sul conto corrente, ma mi ? venuta voglia di investire in qualcosa per avere un minimo di rendita...

Quello che mi interessa ? che l'investimento sia sicuro, perche gia i miei genitori sono stati fregati in passato da alcuni fondi d'investimento...?

Qualcuno mi sa consigliare?Almeno per avere un idea di base?

Grazie dell'attenzione...

• Font Size
    compra un terreno che poi potrebbe diventare edificabile e la somma sale da capogiro

Comment

• Font Size
      tieniteli sul conto

Comment

• Font Size
        ah già x investimenti di altro genere... x quanto ne sò io... o vincoli i soldi x almeno 15 anni o sennò non ne valgono la pena

Comment

• Font Size
          Bhe, rendimento e rischio son proporzionali. poco rischio poco rendimento. Poi devi deciedre per quanto lasciarli investiti sti soldi. Conto arancio potrebbe andarti bene? Poi da li hai altre possibilità di investimento anche con pochi euro

Comment

• Font Size
            Originally posted by bratz View Post
            compra un terreno che poi potrebbe diventare edificabile e la somma sale da capogiro
            Lo so ma ? un rischio perche poi non ? detto che diventi edificabile...

Magari un appartamentino sugli 80000 euro e poi affittarlo...

Mah...

Comment

• Font Size
              Originally posted by CBREVO View Post
              Lo so ma ? un rischio perche poi non ? detto che diventi edificabile...

Magari un appartamentino sugli 80000 euro e poi affittarlo...

Mah...
              un monolocale anche si

secondo me ti conviene far cos?

Comment

• Font Size
                dipende quanto vuoi rischiare e qual'è il tuo orizzonte temporale, dai un'occhiata al sito della zucca (ingdirect).

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Iena R1 View Post
                  Bhe, rendimento e rischio son proporzionali. poco rischio poco rendimento. Poi devi deciedre per quanto lasciarli investiti sti soldi. Conto arancio potrebbe andarti bene? Poi da li hai altre possibilit? di investimento anche con pochi euro
                  A me interessa che sia sicuro e che un minimo di guadagno ci sia...

Sul c/c a fine anno ? buono se le spese equivalgono gli interessi maturati...

Comment

• Font Size
                    un monolocale anche si

secondo me ti conviene far cos?
                    Beh certo, io intanto resto a vivere con i miei quindi spese zero...

Comment

• Font Size
                      Investili in un fondo monetario, il rischio è bassissimo e fai il 4% annuo al netto delle tasse...

... io tramite fineco ho tutti i dindi lì, tranne una minima parte per le liquidità impreviste...

... se vuoi entrare in fineco dimmelo così a me regalano un Ipod e a te il conto gratis per un anno ed un kit borse da viaggio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Investili in un fondo monetario, il rischio ? bassissimo e fai il 4% annuo al netto delle tasse...

... io tramite fineco ho tutti i dindi l?, tranne una minima parte per le liquidit? impreviste...

... se vuoi entrare in fineco dimmelo cos? a me regalano un Ipod e a te il conto gratis per un anno ed un kit borse da viaggio
                        Buono il 4% netto...

Perche ti regalano l'Ipod?

Comment

• Font Size
                          quoto... altrimenti tienili dove sono... oramai ti fregano sempre...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            quoto... altrimenti tienili dove sono... oramai ti fregano sempre...
                            ...OTTIMA FINECO....ce l'ho pure io.....

Comment

• Font Size
                              Investimento sicuro: attraversa la pista di Monza più volte durante il Gp di F1

Comment

X
                              Working...
                              X