Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vivo in una citt? di m****....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vivo in una citt? di m****....

ragazzi sn veramente senza parole dopo quello ke mi ? successo ieri...

cn i miei amici partecipo ad un torneo di calcio a 7 il luned? sera...abbiamo 2 squadre...
    ieri sera l'altra squadra di miei amici stava facendo la sua bella partita...anke se era un p? nervosa...infatti sul campo volavano paroloni e anke brutti falli...cmq appena l'arbitro fiskia la fine...i miei amici si avvicinano alla porta x uscire dal campo e vengono letteralmente assaltati dai giocatori dell'altra squadra e anke dai figli di questi...nn vi dico...un mio amico a terra e questi ke continuavano a dagli i calci...un altro mio amico ha avuto un pugno nell'okkio...

veramente...ke citt? di m****...
    manco in pace a calcio puoi giocare...

• Font Size
    Benny, tutto il mondo è paese. Non ti meravigliare

Comment

• Font Size
      in pace? a calcio?

partita fra amici... crociato e collaterale a puttane perche' avevo saltato in velocita' il mio avversario e questo sentendosi preso per il culo mi ha steccato da dietro con il risultato di operazione e stampelle

Comment

• Font Size
        Pace
        Calcio (sia a 11 - 5 - 8)
        Tranquillita'

Sono parole che non legheranno mai, io non ricordo un torneo dove non ho litigato con qualcuno, infatti ho smesso di giocare....

Comment

• Font Size
          Originally posted by GMR View Post
          Pace
          Calcio (sia a 11 - 5 - 8)
          Tranquillita'

Sono parole che non legheranno mai, io non ricordo un torneo dove non ho litigato con qualcuno, infatti ho smesso di giocare....
          sai il litigare sarebbe anche concesso..... ma a me porca ******* mi hanno mandato all'ospedale per un torneino invernale

Comment

• Font Size
            ragà, che sia calcetto, nuoto o una festa di piazza, la mamma degli idioti è sempre incinta... e di episodi di violenza gratuita ne sentiremo parlare sempre da Aosta fino a Enna...

Comment

• Font Size
              Benny è il calcio che ancor prima di qualunque città è una gran merda!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                sai il litigare sarebbe anche concesso..... ma a me porca ******* mi hanno mandato all'ospedale per un torneino invernale
                Si si, ma gia' il fatto di giocare, e stare sempre a discutere, mi scassa proprio...

Comment

• Font Size
                  Mi convinco sempre pi? che ? una societ? di merda!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GMR View Post
                    Si si, ma gia' il fatto di giocare, e stare sempre a discutere, mi scassa proprio...

quoto alla grande... a me nn mi ci vedon piu nei tornei

Comment

• Font Size
                      la cosa divertente è ke ieri incazzato cn l'arbitro della mia partita...a momenti nn mi fracasso la mano contro il palo...infatti oggi mi fa un male incredibile...

Comment

• Font Size
                        azz... ieri stefano mi ha raccontato.... che brutta storia

Comment

• Font Size
                          meno male che l'Italia è un Paese civile!

Comment

• Font Size
                            EHM... ..non dire che non te l'avevo detto....benny..ci sono le eccezioni..ma sai come ragiona la maggioranza

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                              meno male che l'Italia ? un Paese civile!

L'italia ? un paese civile, ma una fetta di italiani meriterebbe di essere buttata al confine... (con la tunisia ... annegamento nel mediterraneo docet)

Comment

X
                              Working...
                              X