Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi il mio boss ha sdraiato un "motociclista"...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi il mio boss ha sdraiato un "motociclista"...

Oggi arrivo in contemporanea del mio boss in ufficio, parcheggiamo vicini ai soliti posti e vedo la sua macchina con un rigone sulla fiancata destra e il fanalino posteriore rotto... al che la osservo e lui con me... mi f?... ho visto cascare un "motociclista", ora se trattasi di sputerista o motociclista al momento non f? differenza... per?...

Lui non si ? fermato ed ha continuato per l'ufficio pur avendo visto il malcapitato andare in terra!...

Ok che in citt? gli sputeristi sarebbero da ammazzare ma questa proprio non mi v? gi?, poveraccio!!!... Il mio Boss ? un'infame al cubo!!!... spero gli abbiano preso la targa e che presto gli arrivi qualche cosa!!!...

Non s? la dinamica e premetto che lui, il boss in questione ? un bel p? intronato perch? ha subito varie operazioni per un cancro (poveraccio), per? a parer mio non dovrebbe guidare... ammacca di brutto le macchine oramai!!!... non ? pi? in grado e quindi pericolo...

• Font Size
    ....scusa è ma mi sa che si doveva fermare ....legalmente parlando...

Comment

• Font Size

come minimo si doveva fermare!

non si fanno ste cose!!!

Comment

• Font Size
        sti caxxi..... va che aveva ragione lui, nn si prende neanche il risarcimento.... assurdo poi che nn abbia neanche soccorso il malcapitato

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY View Post
          ....scusa ? ma mi sa che si doveva fermare ....legalmente parlando...
          Infatti ? quel che dico io... omissione di soccorso!!!... ecco perch? dico che... Mi auguro gli abbiano preso la targa e che gli arrivi qualche sorpresina!!!...

L'ho scritto!!!

Comment

• Font Size
            da quello che mi racconti ogni giorno gi? non lo sopporto il tuo capo... ora poi peggio che mai!....

mio fratello ? stato investito a pasqua da una macchina che non si ? fermata!

Comment

• Font Size
              spero che il tizio abbia tirato giù la targa e lo penetri a sangue

Comment

• Font Size
                Mi sembra un pò poco "augurarsi"...

... o dimentichi questa faccenda o da buon cittadino (anonimo) fai una telefonata...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  spero che il tizio abbia tirato gi? la targa e lo penetri a sangue
                  Quello che spero anch'io!!!...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Infatti ? quel che dico io... omissione di soccorso!!!... ecco perch? dico che... Mi auguro gli abbiano preso la targa e che gli arrivi qualche sorpresina!!!...

L'ho scritto!!!

si pero' fategli capi che deve chiamare almeno la centrale e dire l'accaduto.... magari che e' arrivato in ufficio ha visto l'urto e nn si e' accorto di niente...

un po piu il culo parato cosi ce l'ha... anche se il gesto rimane da stronzi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Mi sembra un p? poco "augurarsi"...

... o dimentichi questa faccenda o da buon cittadino (anonimo) fai una telefonata...

Che telefonata e telefonata faccio?!... come faccio?!...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post
                        si pero' fategli capi che deve chiamare almeno la centrale e dire l'accaduto.... magari che e' arrivato in ufficio ha visto l'urto e nn si e' accorto di niente...

un po piu il culo parato cosi ce l'ha... anche se il gesto rimane da stronzi
                        L'ho detto al figlio ma questi sono codardi schifosi e se ne sbattono degli altri... basta pensare di come ci fanno stare a noi dipendenti...

No Comment!!!...

Comment

• Font Size

....era il concetto che volevo esprimere

Comment

• Font Size

Originally posted by JOHNNY View Post
                            ....era il concetto che volevo esprimere
                            Cittadino anonimo.... Ti chiedono nome e cognome e luogo...

Io non ero sul luogo, non s? dove sia accaduto e sono assunto presso la sua azienda!...

Ma come siete bravi a predicare!!!...

Comment

• Font Size
                              Lo DEVI denunciare Ever!!!! Lo DEVI!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X