Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi il mio boss ha sdraiato un "motociclista"...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Ora appena becco di meglio me ne vado!!!...
    Lavori nella grafica ?

Portami via con teeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ti preeeeEeEEEEeegoooOOoooo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Japbuster View Post
      Mi metto nei panni di ever... purtroppo lui ha poco da fare dal mio punto di vista. Rischierebbe di non aiutare quel motociclista e nel contempo, di mettersi nei guai... quanti incidenti capitano al giorno in una citt? ? Chiamare i vigili e dire

"guardi, un tizio qui ha la macchina strisciata, dice di aver visto cadere un motociclista, ma non so dove ? successo... non so neanche a che ora. Il mio nome ? Non importa, sono un cittadino anonimo (a parte che loro vedono il numero SEMPRE...)"

Conoscendo la negligenza che avolte contraddistingue i Vigili urbani, penso che non risolverebbe nulla...
      Finalmente qualcuno che capisce anche la mia posizione e come stanno le cose!...

Originally posted by Japbuster View Post
      Lavori nella grafica ?

Portami via con teeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ti preeeeEeEEEEeegoooOOoooo

Lo farei volentieri se solo trovassi un'azienda decente su piazza... sono tutti da rinchiudere!!!...

Comment

• Font Size
        Se i vigili sono intervenuti nel luogo di incidente hanno:

Colore e dimensioni della macchina

Orario del sinistro

Diciamo esagerando che a quell'ora a Roma sono avvenuti 10 sinistri analoghi con fuga

Ma colore e dimensione macchina al massimo al massimo combaceranno per 3 casi

Se una telefonata anonima al comando da colore e dimensione macchina, orario del sinistro e numero di targa anche il più negligente dei vigili riesce a fare 3 controlli

Comment

• Font Size
          fai solamente la segnalazione anomima, il malcapitato andrà sicuramente dai carabinieri a denunciare l'accaduto e siccome finisce tutto dentro un grande database, basterà che i carramba facciano 1+1 e trovano subito il furgone incriminato. ;-)
          Last edited by Jack76; 08-05-07, 08:40.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Mi sembra un p? poco "augurarsi"...

... o dimentichi questa faccenda o da buon cittadino (anonimo) fai una telefonata...

ASSOLUTAMENTE DACCORDO.....fai il tuo dovere di cittadino....almeno laprox volta ci pensa su prima di tirare dritto....

Comment

• Font Size
              io l'avrei denunciato al bastardo

Comment

X
              Working...
              X