stamattina mentre vengo al lavoro,arrivo nel punto del tragitto che percorro ogni giorno dove c'e sempre una colonna di circa 2 chilometri,come sempre sfilo la colonna a velocita' lumaca,perche' non mi va che qualche fenomeno faccia inversione di colpo...sta di fatto che a un certo punto in prossimita' di strisce pedonali vedo che la fila si muove e' una macchina resta ferma,penso che se e' fermo stara' attraversando qualcuno...e difatti arrivo e freno perche' un signore stava attraversando...appena lui inizia ad attraversare butto un occhio nello specchietto e vedo uno spooter arrivare a cannone...gli grido al vecchio "fermoooooooooo",e qst dello spooter passa a manetta invedendo completamente la corsia opposta senza curarsi di nulla.passato il vecchietto rincorro sto coglione che ribecco al semaforo,mi affianco e gli dico "merda ma non hai visto il vecchietto????",qst si gira e scopro con mio stupore che sara' uno sui 45 anni,che invece di rsp cosa fa???passa con il rosso per scappare...ma dico io perche' ogni tanto la selezione naturale non prende la forma di un camion e fa il suo corso???
noi motociclisti veniamo additati come criminali se montiamo uno scarico...vorrei tanto che la polizia vigili o chiunque sia veda un po' cosa succede nei giorni lavorativi...altro che far west nei week-end
noi motociclisti veniamo additati come criminali se montiamo uno scarico...vorrei tanto che la polizia vigili o chiunque sia veda un po' cosa succede nei giorni lavorativi...altro che far west nei week-end
Comment