Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'idiozia di chi non rispetta la vita altrui

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

l'idiozia di chi non rispetta la vita altrui

stamattina mentre vengo al lavoro,arrivo nel punto del tragitto che percorro ogni giorno dove c'e sempre una colonna di circa 2 chilometri,come sempre sfilo la colonna a velocita' lumaca,perche' non mi va che qualche fenomeno faccia inversione di colpo...sta di fatto che a un certo punto in prossimita' di strisce pedonali vedo che la fila si muove e' una macchina resta ferma,penso che se e' fermo stara' attraversando qualcuno...e difatti arrivo e freno perche' un signore stava attraversando...appena lui inizia ad attraversare butto un occhio nello specchietto e vedo uno spooter arrivare a cannone...gli grido al vecchio "fermoooooooooo",e qst dello spooter passa a manetta invedendo completamente la corsia opposta senza curarsi di nulla.passato il vecchietto rincorro sto coglione che ribecco al semaforo,mi affianco e gli dico "merda ma non hai visto il vecchietto????",qst si gira e scopro con mio stupore che sara' uno sui 45 anni,che invece di rsp cosa fa???passa con il rosso per scappare...ma dico io perche' ogni tanto la selezione naturale non prende la forma di un camion e fa il suo corso???

noi motociclisti veniamo additati come criminali se montiamo uno scarico...vorrei tanto che la polizia vigili o chiunque sia veda un po' cosa succede nei giorni lavorativi...altro che far west nei week-end

• Font Size
    di sta gente è pieno il mondo, basta ricordarsi quanti stronzi investono la gente e scappano

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
      noi motociclisti veniamo additati come criminali se montiamo uno scarico...vorrei tanto che la polizia vigili o chiunque sia veda un po' cosa succede nei giorni lavorativi...altro che far west nei week-end
      Purtroppo per loro fa comodo prendere i poveri sfigati che hanno le frecce piccole, la targa leggermente inclinata e lo scarico senza dib killer...prendere i veri teppisti è troppo difficile, tanto poi ciò che è importante è il rapportino che consegnano a fine turno.....
      Last edited by axeleon; 08-05-07, 07:53.

Comment

• Font Size
        Giò ti quoto in pieno su tutto ciò che hai detto!!!!....

Comment

• Font Size
          Originally posted by axeleon View Post
          Purtroppo per loro fa comodo prendere i poveri sfigati che hanno le frecce piccole, la targa leggermente inclinata e lo scarico senza dib killer...prendere i veri teppisti ? troppo difficile, tanto poi ci? che ? importante ? il rapportino che consegnano a fine turno.....

eh no.... ? importante il gruzzolo di soldi che consegnano a fine turno...

Comment

• Font Size
            quando capiranno che i criminali non siamo noi sarà sampre troppo tardi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
              ma dico io perche' ogni tanto la selezione naturale non prende la forma di un camion e fa il suo corso???
              me lo chiedo pure io

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                eh no.... ? importante il gruzzolo di soldi che consegnano a fine turno...
                si, ma prendendo sempre i poveri sfigati....

Comment

• Font Size
                  Purtroppo per loro fa comodo prendere i poveri sfigati che hanno le frecce piccole, la targa leggermente inclinata e lo scarico senza dib killer...prendere i veri teppisti ? troppo difficile, tanto poi ci? che ? importante ? il rapportino che consegnano a fine turno.....
                  si fanno molti + soldi facili cos?..

Comment

• Font Size
                    che gente di merda...

Comment

• Font Size
                      gio, chettelodicoaffare.. ne ho viste tante di scene così.

il RISPETTO per il prossimo NON esiste, la gente è sempre più cattiva e quando si mette alla guida si vedono scene peggiori che nel vecchio far west... almeno li c'era un codice etico e veniva rispettato

Comment

• Font Size
                        ciao caro GIO

ti capisco benissimo, io vivo in provincia ma anche qui nonostante il traffico ed il caos sia in misura inferiore a quello di una grande città o in zone limitrofe alle grandi città, si vede di tutto
                        e sempre di + e + spesso

Senza voler fare moralismi xchè nessuno di noi è esente da peccato e può scagliare la prima pietra dico che il tutto fa capo alla maleducazione sempre + in voga specie tra i + giovani ma non solo e all'assenza di educazione civica e qui tiro dentro famiglie e scuole

Tanto peggio quando coinvolge (come nel tuo caso) persone mature che dovrebbero avere una testa formata ed accesa e soprattutto dare l'esempio col comportamento

noi tireremo diritto, emarginando sta gentaglia senza onore

ettore
                        Last edited by ett69; 08-05-07, 08:44.

Comment

• Font Size
                          qnt vorrei avere una palla chiodata in certe occasioni

Comment

• Font Size
                            si, ma prendendo sempre i poveri sfigati....

prendono chi cerca di truffare un velox con targa inclinata perch? molto piu pericoloso di uno stupratore o pirata della strada

Comment

• Font Size
                              già ti ci vedo... giò bronson ahah

Comment

X
                              Working...
                              X