Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma le figone capitano sempre quando sei impegnato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Parafrasando la scrittrice...."va dove ti porta l'uccello".

Comment

• Font Size
      B?, sei stato in gamba

Tutti dicono che le corna non si fanno ecc... ma quando capita la situazione... ? difficile resistere!!!

E' successo anche a me... e sinceramente a volte ho resistito, altre no!!!

Comment

• Font Size
        non solo le figone... anche i figoni... porca pupazza!

e poi quando invece sei sola/o e vorresti qualcuno... il deserto pi? totale!

ma non c'? mai un equilibrio del cavolo???????????????'

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86 View Post
          bravo, hai fatto il tuo a rimanere fedele
          infatti...

valuta bene sempre a cosa tieni di pi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luckygio View Post
            beh...oddio....

1)ti capita cos? raramente di conoscere qualcuno interessante ?

2)se la tua ragazza fosse uno 'sbarramento' piuttosto che un piacevole stato delle cose...
            se quel che provi ? un senso di insofferenza davanti ad una 'buona occasione'....
            beh.direi che per me puoi considerarti single

mi sembra di capire che non l'hai detto solo per dire che hai visto una gnocca..ma per evidenziare che le 'occasioni buone capitano quando non sei single'...beh...io per come ragiono...non vedrei nella gnoccolona una 'buona occasione' (ovviamente rigiro il discorso al femminile...nel mio caso sarebbe uno gnoccolone)
            beh sai... quando sei fidanzato da tempo e cominci a non frequentare pi? tante persone, tranne i tuoi amici e la tua ragazza le occasioni diminuiscono di brutto... e poi considera anche che essendo fidanzato non vado a provarci con quelle carine.. quindi le occasioni non me le creo.. ma qui ? stata proprio le a buttarsi a cannone su di me... e mi ha spiazzato un po.. cmq ho resistito!

Comment

X
            Working...
            X