Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma le figone capitano sempre quando sei impegnato?
1)ti capita cos? raramente di conoscere qualcuno interessante ?
2)se la tua ragazza fosse uno 'sbarramento' piuttosto che un piacevole stato delle cose...
se quel che provi ? un senso di insofferenza davanti ad una 'buona occasione'....
beh.direi che per me puoi considerarti single
mi sembra di capire che non l'hai detto solo per dire che hai visto una gnocca..ma per evidenziare che le 'occasioni buone capitano quando non sei single'...beh...io per come ragiono...non vedrei nella gnoccolona una 'buona occasione' (ovviamente rigiro il discorso al femminile...nel mio caso sarebbe uno gnoccolone)
beh sai... quando sei fidanzato da tempo e cominci a non frequentare pi? tante persone, tranne i tuoi amici e la tua ragazza le occasioni diminuiscono di brutto... e poi considera anche che essendo fidanzato non vado a provarci con quelle carine.. quindi le occasioni non me le creo.. ma qui ? stata proprio le a buttarsi a cannone su di me... e mi ha spiazzato un po.. cmq ho resistito!
Comment