Originally posted by dingo125
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tatuaggi
Collapse
X
-
Last edited by AndreGixxer; 08-05-07, 09:01.
-
anche io!
uno sul collo dietro l'orecchio e uno sul collo sopra la schiena diciamo...
vado in uno studio abbastanza famoso e mi hanno chiesto per entrambi, che non sono molto grossi, ? 250,00. tieni conto che quello dietro l'orecchio ? rosso mentre l'altro nero...
secondo me introno agli ? 70-80 ci stai dentro benissimo!
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
20 cm sono pochi... io dico sui 150 euro.
cmq non mi tatuerei mai una scritta jappo o cinese... io che ho studiato il cinese, so che un ideogramma può avere più significati... quindi non marchierei la mia pelle con un ideogramma che potrebbe voler dire "vita" e "culo"
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post20 cm sono pochi... io dico sui 150 euro.
cmq non mi tatuerei mai una scritta jappo o cinese... io che ho studiato il cinese, so che un ideogramma pu? avere pi? significati... quindi non marchierei la mia pelle con un ideogramma che potrebbe voler dire "vita" e "culo"
Comment
-
io lo fatto li il mio è circa delle dimensioni tue... però tribale... lo avevo pagato intorno ai 150
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post20 cm sono pochi... io dico sui 150 euro.
cmq non mi tatuerei mai una scritta jappo o cinese... io che ho studiato il cinese, so che un ideogramma può avere più significati... quindi non marchierei la mia pelle con un ideogramma che potrebbe voler dire "vita" e "culo"
nn ci dimentichiamo che un tribale e' molto piu incasinato di una scritta... se vi fanno pagare 150 euro un tribale e 150 la scritta sti caxxi...
io con 70 il braccialetto 100 il tribalone e 70 la scritta passo per poco la vostra cifraLast edited by speed01; 08-05-07, 20:01.
Comment
X
Comment