Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

canale 5,

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    E' tutto un fatto di audience....ormai tutto gira in funzione di questo....si dovrebbero prendere tutti i televisori e buttarli nel secchio della spazzatura visto che ormai la tv ? solo immondizia...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Sergius
      E' tutto un fatto di audience....ormai tutto gira in funzione di questo....si dovrebbero prendere tutti i televisori e buttarli nel secchio della spazzatura visto che ormai la tv ? solo immondizia...
      Quoto!! e poi se propio vogliono far vedere queste cose.. lo facessero.. di notte.. non quando la gente mangia!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by testa
        ....sono immagini forti e crude....l'ho viste anche io in rete....per? credo che tutti debbano vedere e sapere come si comportano questi "signori" ai quali abbiamo dato asilo,ospitalit?,spazi per pregare (vedi moschea di Roma...la pi? grande d'Europa) e riconosciuto diritti civili e religiosi......cosa che non sanno neanche cosa voglia dire a casa loro....sembrer? razzista....ma ci vorrebbero le rappresaglie di stile nazi....uno dei nostri...cento dei loro....anche innocenti....come hanno fatto con quel povero ragazzo....basta con questa falsa integrazione.....non ci sono i presupposti......loro se ne fregano delle nostre abitudini religiose,di pensiero e di comportamento e vogliono imporre le loro tradizioni....non hanno rispetto per la vita umana....specialmente quella femminile (vedi infibulazione)...se ne stessero a casa loro......? quello che si meritano!!!!

        quoto al 100% quello che non si ? capito e che queste persone non ci rispettano e vogliono poter imporre le loro idee vedi i casini che sono successi per i crocifissi e i veli qualcuno provi ad andare da loro a fare gli stessi casini e poi vediamo cosa gli succede

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by testa
          ....sono immagini forti e crude....l'ho viste anche io in rete....per? credo che tutti debbano vedere e sapere come si comportano questi "signori" ai quali abbiamo dato asilo,ospitalit?,spazi per pregare (vedi moschea di Roma...la pi? grande d'Europa) e riconosciuto diritti civili e religiosi......cosa che non sanno neanche cosa voglia dire a casa loro....sembrer? razzista....ma ci vorrebbero le rappresaglie di stile nazi....uno dei nostri...cento dei loro....anche innocenti....come hanno fatto con quel povero ragazzo....basta con questa falsa integrazione.....non ci sono i presupposti......loro se ne fregano delle nostre abitudini religiose,di pensiero e di comportamento e vogliono imporre le loro tradizioni....non hanno rispetto per la vita umana....specialmente quella femminile (vedi infibulazione)...se ne stessero a casa loro......? quello che si meritano!!!!
          ATTENTO TESTA !!! CHIAMA IL 118.. STAI AFFOGANDO NEI LUOGHI COMUNI!!!! ti sei dimenticato di dire che ci rubano le fighe ed il lavoro!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by marco-tn
            Originally posted by testa
            ....sono immagini forti e crude....l'ho viste anche io in rete....per? credo che tutti debbano vedere e sapere come si comportano questi "signori" ai quali abbiamo dato asilo,ospitalit?,spazi per pregare (vedi moschea di Roma...la pi? grande d'Europa) e riconosciuto diritti civili e religiosi......cosa che non sanno neanche cosa voglia dire a casa loro....sembrer? razzista....ma ci vorrebbero le rappresaglie di stile nazi....uno dei nostri...cento dei loro....anche innocenti....come hanno fatto con quel povero ragazzo....basta con questa falsa integrazione.....non ci sono i presupposti......loro se ne fregano delle nostre abitudini religiose,di pensiero e di comportamento e vogliono imporre le loro tradizioni....non hanno rispetto per la vita umana....specialmente quella femminile (vedi infibulazione)...se ne stessero a casa loro......? quello che si meritano!!!!
            ATTENTO TESTA !!! CHIAMA IL 118.. STAI AFFOGANDO NEI LUOGHI COMUNI!!!! ti sei dimenticato di dire che ci rubano le fighe ed il lavoro!!!

            secondo me quello che ha detto testa e la sacrosanta verit?.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              se ci comportiamo come loro non siamo meglio di loro...

              Bisogna avere rispetto per gli altri, ma anche pretenderlo per noi. senza arrivare agli eccessi credo che dobbiamo salvaguardare le nostre tradizioni e sicuramente i nostri valori. se poi agli immigrati non stanno bene possono emigrare di nuovo. allo stesso modo per? non possiamo andare in giro per il mondo ad imporre i nostri di ideali...

              ...ovviamente altra cosa ? il diritto per la vita umana.

              Comment

              X
              Working...
              X