Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bungeejamping.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La menata più grande è che stai a testa in giu un bel po ora che ti calano fino in fondo ecc. Il ponte è bello alto , mi ricordo anche che l'elastico era un po sfilacciato! Ma tanto prima di me è saltato il mio socio che ha fatto da cavia. Credo comunque che saltare da 150 metri o da 60 cambi poco come paura iniziale , se si rompe l'elastico ti spiaccichi lostesso ma almeno da 150 hai piu tempo di volo libero

Comment

• Font Size
      Originally posted by Iena R1 View Post
      La menata pi? grande ? che stai a testa in giu un bel po ora che ti calano fino in fondo ecc. Il ponte ? bello alto , mi ricordo anche che l'elastico era un po sfilacciato! Ma tanto prima di me ? saltato il mio socio che ha fatto da cavia. Credo comunque che saltare da 150 metri o da 60 cambi poco come paura iniziale , se si rompe l'elastico ti spiaccichi lostesso ma almeno da 150 hai piu tempo di volo libero
      almeno che cadi da 150 metri sei sicuro di restarci secco sul colpo e non soffrire ..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mave View Post
        io dopo che ho visto due filmati dove , uno nel tornar su con l'elastico ? rimasto impiccato alla corda , andando su e gi? ripetutamente , e un'altro, che da un ponte altissimo gli si ? staccato l'elastico una volta arrivato gi? ....

beh ... m'? passata completamente la voglia ...
        Anche se poi lo so pure io che andare in moto pu? essere molto pi? pericoloso , la macchina idem etc etc , quel coso ai miei piedi non lo leghero mai !

l'ottimismo vola!!!!!!!!!

spetta v? ke mi d? na ravanata!!!!!!

tn60 se la se spacca vorr? dir che ho fat 'n dritto....l'ultimo!
        cmq abbiamo prenotato x mezzogiorno....

Comment

• Font Size
          aghaghahga ... in effetti che ottimismo

Comment

X
          Working...
          X