Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!!!!!!!!!!!! [telefonate anonime]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusa, solo una cosa....aveva ragione a insultarti?

Comment

• Font Size
      ma come é finita?

Comment

• Font Size
        allora è finita che dopo essermi veramnte rotto,gli ho solo detto,mentre gli sono scappate le parole"appena ti becco solo ti spacco la faccia!",di darmi il suo numero,se era davvero tanto uomo....e che lo avrei chiamato appena ero a casa,così gli avrei evitato un giro a vuoto!!!!!!!!!!!Dopo un'ora esco e mi richiama"dove sei che ti vengo a spaccare la faccia?!?!?!" " al bar che sto giocando a bigliardino.Aspetti che finisco o hai fretta?" quando esco vedo lui e collego tutto.Un mese fà,la sua ragazza,che conosco da una vita,mi manda un sms di saluti.Sapendo il tipo(lei,non lui) non ho risposto,e lei ha contnuato con altri 5/6 sms,poi ha mollato la pezza.La furba ha detto che IO le ho mandato gli sms,ma dopo che li ho fatti leggere al suo moroso,i tale che doveva spaccarmi la faccia,son cambiate le cose.Nessuna scusa ovviamente!Ed è finita che ho perso da bere perchè ho abbandonato la partita di calcino!!!!!!però,si dice che lunga sarà che a pari si verrà......e io ho tanto tempo,anzi,più tempo che soldi come diciamo qua.....

Comment

• Font Size
          ma come stanno

Comment

• Font Size
            ma questo e' un imbecille proprio

Comment

• Font Size
              Dai De Cazzotti... mi piace troppo vedere sangue e denti che si librano nell'aria...

Comment

• Font Size
                Originally posted by bepper6 View Post
                quoto speed, non mettergli le mani addosso ,passi solo dalla parte del torto..
                quoto il quotaggio!!!

lassa perdere e daidedenuncia!!!

Comment

X
                Working...
                X