Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!!!!!!!!!!!! [telefonate anonime]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto!!!!!!!!!!!! [telefonate anonime]

Le chiacchiere stanno in poco posto:MI HA ROTTO I CO**IONI!!!!!!!!!!!!!!!!C'è un ragazzotto che dalle 18 di stasera ad ora,mi ha chiamato 38 volte in ANONIMO.Rispondo...rutti,offese,ecc.ecc.Se veramente è così uomo da volermi(dice lui)spaccare la faccia,come mai non è così uomo da mettere il suo numero visibile e dirmi chi è?!?!?!?!peccato però,che ho riconosciuto la sua voce....adesso,la mia domenda è:faccio come ha detto lui,cioè appena o vedo gli tiro giù tutti i denti,o faccio denuncia ai carabinieri e morta lì?!?!?
    Last edited by caniggia; 07-05-07, 19:14.

• Font Size
    ma sei matto? se lo tocchi ti aprono il culo... al massimo fagli paura ma nn toccarlo o sei nella merda fino al collo...

maggiorenne? benissimo, salva le registrazioni carabinieri e porta fino in fondo la cosa, senza farti impensierire dall'eta'...

vedrai che dopo una denuncia e magari avvocati in mezzo, la prossima volta ci pense

Comment

• Font Size
      quoto speed, non mettergli le mani addosso ,passi solo dalla parte del torto..

Comment

• Font Size
        Se sai gia' che quando ti incontrera' ti aprira' lui la faccia allora tieniti pronto a dargliene tante

scherzi a parte..quoto speed

Comment

• Font Size
          adesso esco a cercarlo,poi si vedrà.....aggornamenti domani!ciao e grazie per il momento....

Comment

• Font Size
            nn farti ingabbiare e poi va tt bene

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              ma sei matto? se lo tocchi ti aprono il culo... al massimo fagli paura ma nn toccarlo o sei nella merda fino al collo...

maggiorenne? benissimo, salva le registrazioni carabinieri e porta fino in fondo la cosa, senza farti impensierire dall'eta'...

vedrai che dopo una denuncia e magari avvocati in mezzo, la prossima volta ci pense
              quoto in toto... se gliele meni (anche se se le merita) passi nel torto e poi son cazzi x te... meglio una bella denuncia cosi magari vanno a fargli una visitina...
              Se proprio devi menarlo vicolo buoi e non farti riconoscere...

Comment

• Font Size
                a beh quello è logico... se proprio lo vuoi menare cerca di farlo dove nn ti veda nessuno perche' il rischio è grosso dopo

e picchia dove nn restano segni ma fa male ugualmente

Comment

• Font Size
                  che banda d degenerati

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Esusino View Post
                    che banda d degenerati
                    te nn farlo. e' capace che ne buschi pure da un bebe'

Comment

• Font Size
                      io nn sono violento prediligo le vie legali...molto più subdole

Comment

• Font Size
                        Se devi proprio... stomaco reni fegato... pochi segni tanto dolore anche i giorni successivi.... oppure scendi al suo livello e gli sfondi la macchina di notte...
                        Sono curioso di saper come finisce.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Esusino View Post
                          nn farti ingabbiare e poi va tt bene
                          se ti ingabbiano mi presti il duca per il tempo che sei dentro???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by caniggia View Post
                            Le chiacchiere stanno in poco posto:MI HA ROTTO I CO**IONI!!!!!!!!!!!!!!!!C'? un ragazzotto che dalle 18 di stasera ad ora,mi ha chiamato 38 volte in ANONIMO.Rispondo...rutti,offese,ecc.ecc.Se veramente ? cos? uomo da volermi(dice lui)spaccare la faccia,come mai non ? cos? uomo da mettere il suo numero visibile e dirmi chi ??!?!?!?!peccato per?,che ho riconosciuto la sua voce....adesso,la mia domenda ?:faccio come ha detto lui,cio? appena o vedo gli tiro gi? tutti i denti,o faccio denuncia ai carabinieri e morta l??!?!?
                            beh io il sorriso nuovo glielo regalerei

Comment

• Font Size
                              devi raderlo al suolo

Comment

X
                              Working...
                              X