Le chiacchiere stanno in poco posto:MI HA ROTTO I CO**IONI!!!!!!!!!!!!!!!!C'è un ragazzotto che dalle 18 di stasera ad ora,mi ha chiamato 38 volte in ANONIMO.Rispondo...rutti,offese,ecc.ecc.Se veramente è così uomo da volermi(dice lui)spaccare la faccia,come mai non è così uomo da mettere il suo numero visibile e dirmi chi è?!?!?!?!peccato però,che ho riconosciuto la sua voce....adesso,la mia domenda è:faccio come ha detto lui,cioè appena o vedo gli tiro giù tutti i denti,o faccio denuncia ai carabinieri e morta lì?!?!?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto!!!!!!!!!!!! [telefonate anonime]
Collapse
X
-
ma sei matto? se lo tocchi ti aprono il culo... al massimo fagli paura ma nn toccarlo o sei nella merda fino al collo...
maggiorenne? benissimo, salva le registrazioni carabinieri e porta fino in fondo la cosa, senza farti impensierire dall'eta'...
vedrai che dopo una denuncia e magari avvocati in mezzo, la prossima volta ci pense
-
Originally posted by speed01 View Postma sei matto? se lo tocchi ti aprono il culo... al massimo fagli paura ma nn toccarlo o sei nella merda fino al collo...
maggiorenne? benissimo, salva le registrazioni carabinieri e porta fino in fondo la cosa, senza farti impensierire dall'eta'...
vedrai che dopo una denuncia e magari avvocati in mezzo, la prossima volta ci pensemeglio una bella denuncia cosi magari vanno a fargli una visitina...
Se proprio devi menarlo vicolo buoi e non farti riconoscere...
Comment
-
a beh quello è logico... se proprio lo vuoi menare cerca di farlo dove nn ti veda nessuno perche' il rischio è grosso dopo
e picchia dove nn restano segni ma fa male ugualmente
Comment
-
Se devi proprio... stomaco reni fegato... pochi segni tanto dolore anche i giorni successivi.... oppure scendi al suo livello e gli sfondi la macchina di notte...
Sono curioso di saper come finisce.....
Comment
-
Originally posted by caniggia View PostLe chiacchiere stanno in poco posto:MI HA ROTTO I CO**IONI!!!!!!!!!!!!!!!!C'? un ragazzotto che dalle 18 di stasera ad ora,mi ha chiamato 38 volte in ANONIMO.Rispondo...rutti,offese,ecc.ecc.Se veramente ? cos? uomo da volermi(dice lui)spaccare la faccia,come mai non ? cos? uomo da mettere il suo numero visibile e dirmi chi ??!?!?!?!peccato per?,che ho riconosciuto la sua voce....adesso,la mia domenda ?:faccio come ha detto lui,cio? appena o vedo gli tiro gi? tutti i denti,o faccio denuncia ai carabinieri e morta l??!?!?
Comment
X
Comment