Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

utilizzo di internet e posta elettronica nel posto di lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io al Pc ci lavoro come tanti......

    ..essendo un piccolo studio d'ingegneria, c'? abbastanza libert?, perfino radio in streaming senza pb

    ..... poi diciamo tutti sanno che ogni tanto c'? chi controlla, ma la cosa si limita ai pc......

    .....quindi un buon programmino lanciato per spegnere il pc e per gli impiccioni ? pi? difficile risalire ai siti visitati

    ....ma sono fortunato, come altri, basta che porti avanti il lavoro.. e nn mi rompono troppo le scatole

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io lavoro tutto il giorno al pc. E quando avanza tempo navigo... anche se il nostro firewall ? mooolto limitativo. Per un bel po' non ho potuto nemmeno andare su ddg.

      Io credo che se uno fa il proprio lavoro bene e gli avanza tempo ha tutto il diritto di navigare. Ovvio se uno non lavora bene o lascia indietro cose da fare perch? naviga allora ? giusto limitarlo.

      Per le mail ho quella di lavoro che comunque vedo solo io, e in ogni caso navigando vado a vedere le mail dell'indirizzo privato su yahoo.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by pimky View Post
        io lavoro al 99% con il pc... quindi tengo ddg aperto e tutte le altre cose che mi servono per lavoro...

        ahahahahaHAHAHAHAHAHAHAHH GHGHGHGHGABUUUUAAAAA

        c'hai provato...c'? piaciuta questa

        Comment


        • Font Size
          #19
          anche io sono costantamente davanti al pc

          ho la mail aziendale....ma qui non ho internet...quello che vedete...è farina del mio sacco

          Comment


          • Font Size
            #20
            io godo di buona liberta'....un po' lavoro, quando ce ne e' bisogno...e un po' mi faccio i caxxi miei...quando non ho lavoro.....

            Comment

            X
            Working...
            X