Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ I VOSTRI CAPI] Ho bisogno di essere rincuorato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il mio è registrato....ma tanto su 4 ciaccole non credo ci venga.....

cmq sia...............

ANDASSE A RACCATTARE LE CICCHE LUNGO LA STATALE SAREBBE MEGLIO

Comment

• Font Size
      il mio capo è una povera merda...e deve morire. Speriamo a breve.

Comment

• Font Size
        no comment

Comment

• Font Size
          ho votato la seconda............purtroppo

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            Ma i vostri capi...
            ve lo chiedo perche' ho bisogno di un supporto morale non grande, enorme.....

di media al giorno quanto lavoro extra per le loro "dimenticanze" vi offrono?

io non so se sia normale, ma qua da me sono due soci, uno perfetto, quando lavoro con lui so proprio contento, ti fa fare le cose, ti spiega i vari funzionamenti, ci tiene proprio a farti partecipe di cosa sta costruedo o progettando, ed essendo io ufficio prd - prg sono a contatto con lui ogni volta che c'e' una progettazione, dimensionamento o nuovo prodotto da brevettare...

L'altro invece sempre preso dal panico, agitato, in 1 minuto pensa 5 cose e ne fa senza pensarci 10, va nei reparti, fa fare delle cose che poi si rivelano tutto l'opposto di quello che si doveva fare, con relative incaxxature degli operai e magari risciacquate di testa anche a me e chi mi e' intorno anche se nn c'entra niente....

esempio :

Stamani : Cesare c'e' da fare la programmazione di una riparazione per il cliente XXX per un modello XX1
            Leggo la documentazione e vedo che il modello del signor XXX anziche' essere un XX1 e' un YY1
            Lo faccio presente e insiste dicendo no so io come va fatto voi siete sempre a cercare i miei errori... lascio perdere e faccio il programma

ADESSO VIENE E MI FA : DOMANI CI VUOLE UN YY1 PERCHE' L'XX1 NON SERVIVA...

ma va??????????????????
            caxxo ma va?????????????????????

allucinante

..il mio capo ? una via di mezzo..
            se erra di solito lo dice, ma va a momenti..
            e se la cosa lo coinvolge troppo perde un p?
            le staffe ,ma di solito se ne rende conto.....
            diciamo che nel mio ambito ? un p? diverso ..
            noi sappiamo il lavoro andiamo da loro raramente.
            ...anzi...sono loro che girano i casi dei clt a noi.

speed piccolo tu sei in gamba secondo me, prova
            a parlarci ,ma non facendogli notare che lui erra ?
            sempre un capo ricordatelo e pensa :
            secondo te vuole sentirsi dire che erra?
            ovviamente no.
            prova a parlargli dicendogli che vorresti essergli
            utile, lavorare di pi? con lui per poter dire le tue
            idee e far s? che anche lui ne tragga beneficio, ma
            solo perch? tu ami il tuo lavoro..
            tanto non ti costa nulla visto il personaggio..
            mi raccomando per? umile e sincero.

baci ciao
            micantl?

Comment

• Font Size
              I capi nella maggior parte dei casi sono inutili se non dannosi. Ne ho incontrati 2 o 3 al max degni di stima e considerazione.

Comment

• Font Size
                il mio capo..cieo mio babbo e praticamente una cosa indescrivibile......se tu fai una cosa perfetta........per lui e sbagliata.....
                soddisfazioni .....INESISTENTI.........
                se tuto va bene ..tace ..se va male....dai de rompi cazz...................
                solo che e diverso perche il mio capo e anche mio pap cm ho detto..quindi le cose cambiano abbastanza....
                cmq sfido a stare dove lavoro io.....sfido.....................

Comment

• Font Size
                  Fortunatamente dove sono adesso il capo non fa niente per quanto riguarda il mio lavoro diretto...si occupa solo di altre cose e di sapere come procedono i lavori....non posso lamentarmi quì

Comment

• Font Size
                    Il mio ? uno stronzo, ambiguo nei comportamenti, come ti giri di f? i cappottoni, ti rovina e sparla male con altri, ti f? sgobbare e paga poco, se pu? evade....(molto), e parte delle paghe te le frega pagandole in nero... ? un codardo e si pensa che gli altri siano tutti truffatori, specie quelli che mandano avanti le loro aziende guadagnando pi? di lui e si pensa di essere il pi? bravo e intelligente... come lui i figli...

No Comment!!!!...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Il mio ? uno stronzo, ambiguo nei comportamenti, come ti giri di f? i cappottoni, ti rovina e sparla male con altri, ti f? sgobbare e paga poco, se pu? evade....(molto), e parte delle paghe te le frega pagandole in nero... ? un codardo e si pensa che gli altri siano tutti truffatori, specie quelli che mandano avanti le loro aziende guadagnando pi? di lui e si pensa di essere il pi? bravo e intelligente... come lui i figli...

No Comment!!!!...
                      ed in piu sdraia la gente in moto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post

No Comment!!!!...
                        Proprio l'identikit di una "merda che cammina"

Comment

• Font Size
                          No Comment......

Un 40 enne con sindrome di peter-pan, milanes-sborone (con tasca e mani bucate), casinaro all'inverosimile, con un' innata tendenza alla manipolazione delle persone, nel modo meno intelligente possibile, ma credendo di essere furbo... ...sempre cmnq bisognoso di denigrare alle spalle qualcuno x farsi bello.....

....con buona parte dei tratti individuati da Everluk x il suo......

.....soprattutto x quanto riguarda lo sparlare e fare il voltagabbana

....... spero sia chiarito il xch? del no-comment che ho votato
                          Last edited by @Anubi@; 08-05-07, 10:09.

Comment

X
                          Working...
                          X