Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Urgente] Superspammer attenzione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Urgente] Superspammer attenzione

Corea: arrestati due superspammer

Le autorità ritengono che siano responsabili dell'invio di qualcosa come 1,6 miliardi di email spammatorie in mezzo mondo, un atto che viola le leggi locali sulle comunicazioni

Forum

Scrivi nuovo | Leggi (1)

Seoul - Con una nota diramata alle agenzie di tutto il Mondo i cybercop sudcoreani hanno fatto sapere di aver posto fine all'attività di quelli che ritengono essere due spammer di primo piano che operano in Corea, due persone che sono state arrestate nelle scorse ore.

Sebbene non sia ancora chiaro come operassero i due arrestati, di 20 e 26 anni, la polizia sudcoreana ha spiegato che avrebbero rastrellato dati personali e finanziari su almeno 12mila utenti sudcoreani, utenti che avrebbero risposto ingenuamente ai messaggi di phishing ricevuti nelle proprie mailbox.

Gli inquirenti ritengono che quei dati siano non solo stati utilizzati per effettuare spam, ma anche siano stati rivenduti a società finanziarie, probabilmente interessate ad avanzare offerte, una vendita di dati che avrebbe fruttato al duo l'equivalente di quasi 95mila euro.

Secondo la polizia locale, il duo è responsabile dell'invio di 1,6 miliardi di messaggi spazzatura, un'attività spammatoria che per dimensioni non ha precedenti nel paese. "Questo spam - ha spiegato un ufficiale di polizia - sta causando enormi problemi in Corea del Sud e riteniamo che questi due individui siano responsabili per gli abusi più gravi".
    Last edited by speed01; 07-05-07, 13:07.

• Font Size
    Pensavo all'inizio parlassero di noi...

Comunque lo Spamm è una cosa davvero degenerativa nell'area informatica...

Comment

• Font Size
      kissà xkè avete risp solo voi 2 a questo topic...

Comment

• Font Size
        pffffffffffffff salvo

Comment

• Font Size
          ....NON HO PAROLE ....

chemmerda

Comment

• Font Size
            Originally posted by bennyiens View Post
            kiss? xk? avete risp solo voi 2 a questo topic...
            Guarda chi siamo qu? sopra!!!... e ci sei anche tu!!!...

Comment

• Font Size
              benny stessa cosa se apri un pos ti froci...ci sei solo te e per primo

Comment

• Font Size
                fatto bene... con tutto il tempo che perdo a svuotare le caselle...

Comment

• Font Size
                  Li hanno BANNATI ?

Az zmi sa che quelli li hanno BANANATI !!

Comment

• Font Size
                    è fastidioso dover scavare nella propria mailbox per cercare i messaggi reali in mezzo a un mare di spazzatura.

Comment

• Font Size
                      Io ho risolto così

Nelle regole ho messo che potevo ricevere solo da "mittenti attendibili", tutto il resto va in posta indesiderata...

Così do' una rapida occhiata alla Posta indesiderata (roirdinata per mittente) e la svuoto, senza perdere delle ore

Se qualcuno che non è attendibile mi scrive (chiaramente che non sia mail di spam), dalla posta indesiderata, lo aggiungo ai mittenti attendibili ed ho bello che risolto

Comment

X
                      Working...
                      X