Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I capelli di una donna...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bratz View Post
    Alcuni preferiscono le donne coi capelli lunghi e lisci... altri coi capelli corti... ecc....

    mora... bionda... rossa... castana....

    I miei sono neri... lunghizzimi circa 60cm ... vario dal liscio al mosso ondulato... l'omone li preferisce lisci lisci per?


    donne/uomini come li preferite???
    Prediligo il biondo ma la maggioranza delle ragazze che mi son piaciute son more

    Forse perche' spesso il biondo attira il colpo d'occhio creando subito con la fantasia l'idea di chissa' quale angelo ... scovando poi la triste realta'



    In generale io dico che un viso carino ed un corpo aggraziato mettono in secondo luogo il colore dei capelli ... aggiungo che Madre natura ha sicuramente piu' buon gusto dell'essere umano seppur donna ... quindi inutile tingersi ... state meglio coem madre natura vi ha fatte (o meglio ancora come "mamma vi ha fatte" )

    Comment


    • Font Size
      #17
      lunghissimi il piu possibile!

      Comment


      • Font Size
        #18
        ...ah però c'è da dire una cosa ...io non cambierei mai una biona con una mora

        ....pari bellezza ovviamente

        Comment


        • Font Size
          #19
          mi piacciono lisci e piastrati!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            un mio amico direbbe "abbastanza lunghi da mettere le dita dentro e tirare ********************************"

            Scherzi (e volgarit&#224 a parte, io non ho un taglio o un colore preferito, ogni donna mi piace nel suo complesso. Cmq se proprio dovessi scegliere, capello lungo...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io per anni (circa 10) ho avuto i capelli corti? di tutti i colori, dal nero al biondo, dal viola al rosa? li ho rasati tipo soldato Jane, ho fatto la cresta da punkettona scrausa da centro sociale? lisci, mossi, ricci? i miei naturali sono quelli attuali? mossi, castani scuri e finalmente mi arrivano sotto le spalle? gli ho solo aiutati con un po' di volumizzante

              Comment


              • Font Size
                #22
                le bionde le preferisco, ma capello sempre dalla spalla in giu.... capelli corti nn mi piacciono tanto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  se sono biondi ricci (e lunghi ovviamente) ? la donna perfetta

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                    Io per anni (circa 10) ho avuto i capelli corti? di tutti i colori, dal nero al biondo, dal viola al rosa? li ho rasati tipo soldato Jane, ho fatto la cresta da punkettona scrausa da centro sociale? lisci, mossi, ricci? i miei naturali sono quelli attuali? mossi, castani scuri e finalmente mi arrivano sotto le spalle? gli ho solo aiutati con un po' di volumizzante
                    daj? pace poveri capelli!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      se sono biondi ricci (e lunghi ovviamente) ? la donna perfetta
                      la donna di lupino li ha cos?! vedessi che belli!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        I capelli corti stanno bene a chi ha un viso ovale , e ha una forma della testa regolare.
                        Ricordatevi che il capello corto slancia molto la figura, soprattutto se non siete altissime.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                          la donna di lupino li ha cos?! vedessi che belli!

                          Quotoneeeee ...i capelli della Simo sono stupendiiiii !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Lady View Post
                            Quotoneeeee ...i capelli della Simo sono stupendiiiii !!!
                            m? s'ingelosisce Lupino


                            in modo particolare quando arriver? qualcuno che grider? FOTOOOOOOO

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooo eddaje

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by dingo125 View Post
                                fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooo eddaje
                                e te pareva....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X