Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomini e donne... Peluria femminile...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no no io stavolta dato che l'ultima è durata poco uso direttamente polvere di zirconio e scaglie di diamnte cosi son sicuro che dura e brucia ovviamente miscelato a sale grosso e sabbione

lamps sgassssssssssssss

Comment

• Font Size
      Originally posted by pimky View Post
      beh ma se fila tutto liscio () ? una gran comodit?
      Un po come rifarsi i seni ... non vedo differenza alcuna

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Un po come rifarsi i seni ... non vedo differenza alcuna
        in che senso?

Comment

• Font Size
          allora facciamo chiarezza, che non capite una fava di donne!!!

capelli obbligatori
          sopracciglia obbligatorie e curate
          ciglia obbligatorie e curate
          peli sotto le ascelle: piacciono solo a tinto brass, via... ma senza paranoie
          peli sul corpo, via ma senza paranoia e senza esagerare che sennò diventano duri.

e ora veniamo alla passerina, a me piace il triangolino ben curato!

inoltre, un po' di peluria sotto, PROTEGGE la parte più delicata della donna dalle infezioni più comuni (cistiti ecc...)

Comment

• Font Size
            Eliminare i peli in modo definitivo e' qualcosa di innaturale ....

Modificare chirurgicamente i seni e' qualcosa di innaturale ....

ma e' una punto di vista

Comment

• Font Size
              Chi Se Ne Frega, O Calva O Te Saludi

Comment

• Font Size
                Originally posted by hal1969it View Post
                cmq noto che e' un argomento che ha molto seguito......

per me basta non arrivare agli estremi.....paranoia da pelo...no grazie...ma nemmeno la foresta amazzonica....

ok??
                Originally posted by Lupino View Post

capelli obbligatori
                peli sul corpo, via ma senza paranoia e senza esagerare che senn? diventano duri.

inoltre, un po' di peluria sotto, PROTEGGE la parte pi? delicata della donna dalle infezioni pi? comuni (cistiti ecc...)
                Eccheccazz !! Bravo Lupino

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  Chi Se Ne Frega, O Calva O Te Saludi
                  Per un discorso puramente scopereccio ... posso anche essere daccordo

Intendo quando siamo a livello degli animali ... vedi ... piace ... trombi ... saluti e di ricomincia
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 10-05-07, 09:45.

Comment

• Font Size
                    Ci Vuole Selezione, Il Pelo Ce L'hanno Tutte.. Il Calvo In Poche E Buone

Comment

• Font Size
                      Eliminare i peli in modo definitivo e' qualcosa di innaturale ....

Modificare chirurgicamente i seni e' qualcosa di innaturale ....

ma e' una punto di vista
                      si ma allora... ragionando cos? i peli andrebbero lasciati... la depilazione anche momentanea ? contro natura.. la natura ci ha fatti pelosi

brrrrrrrrr

Ci Vuole Selezione, Il Pelo Ce L'hanno Tutte.. Il Calvo In Poche E Buone
                      deciso ponte eh?!?!

Comment

• Font Size
                        Per un discorso puramente scopereccio ... posso anche essere daccordo

Intendo quando siamo a livello degli animali ... vedi ... piace ... trombi ... saluti e di ricomincia
                        mi sa ch evedi il sesso un po ' troppo come cosa sporca ...

una ragazza mi deve piacere in tutto e per tutto.. carattere, aspetto e particolari conla cura di se, se alla maggior parte degli uomini piace pressochè calva significa che lo standard di gnocca appetibile è pressochè calva..

chi va contro corrente.. raccolga la propria testardaggine accontentandosi.

come chi dice " a me dei vestiti ecc ecc frega un cazz.... e poi passa anni senza cuccare un chez spalando cacca sugli altri... che dedicano molto alal cura di se

CALVA LA BAGGIANA SIEMPRE, per scimmiottare un noto grido di battaglia di non amici
                        Last edited by ponteHRC; 10-05-07, 09:50.

Comment

• Font Size

una ragazza mi deve piacere in tutto e per tutto.. carattere, aspetto e particolari conla cura di se, se alla maggior parte degli uomini piace pressoch? calva significa che lo standard di gnocca appetibile ? pressoch? calva..
                          Direi decisamente no

Solo non faccio di questo frangente una selezione estremistica coem la fai tu

E' normale sia cosi ... c'e chi si mette con una ragazza per le sua mani .... chi per il culetto ... chi per i peli ... chi per il viso ... chi per il carattere . Fra' siamo tutti differenti ... ognuno vede le cose a modo suo

Io , per esempio non lascerei mai uan ragazza per idee o gusti differenti sul sesso ... tu sono convinto di si

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lupino View Post

capelli obbligatori
                            peli sul corpo, via ma senza paranoia e senza esagerare che senn? diventano duri.

inoltre, un po' di peluria sotto, PROTEGGE la parte pi? delicata della donna dalle infezioni pi? comuni (cistiti ecc...)
                            praticamente ti quoto tutto.. e lo avevo anche gi? detto

ah anche se ha la strisciolina v? bene per me

Comment

• Font Size
                              come chi dice " a me dei vestiti ecc ecc frega un cazz.... e poi passa anni senza cuccare un chez spalando cacca sugli altri... che dedicano molto alal cura di se
                              Anche qui non sono d'accordo ...

Io parlo per me ... gli altri parano per loro . Sono daccordo invece che oggigiorno la cura della persona riveste un ruolo importante ... determinante direi

Poi ricorda che ... DI0 li fa , DI0 li accoppia

Comment

• Font Size
                                Permettimi un osservazione :

sempre sulle scelte ... c'e chi cerca disperatamente un buco dove infilare quotidianamente ... c'e chi lo fa quando capita senza che si debba scomodare ... c'e chi cerca relazioen fissa per avere meno menate di "ricerca" ... c'e chi cerca relazioni fisse disperatamente ma non le trova perche' basa la ricerca su trombate a dx ed a manca ... c'e chi non cerca e tromba e c'e chi deve sbattersi anni per trombare ... c'e chi lo fa 2.3 volte nella vita ... c'e chi lo fa 2.3 volte al di' ... c'e chi a 30anni si fa i rasponi ... c'e chi li ha abbandonati ...

il mondo e' bello perche' vario

IMHO

cmq col post che mi hai quotato (sul discorso scopereccio) volevo dire che , se l'obbiettivo e' fare una trombata coi santi crismi allora ogni particolare e' da valutare (in relazioen alle proprie ambizioni ovvio ... io non posso ambire a qualche top model per esempio) ... se invece l'obbiettivo e' differente e di altra natura ... sentimentalmente parlando come lei dagli il giardino mi interessa relativamente
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 10-05-07, 10:03.

Comment

X
                                Working...
                                X