Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomini e donne... Peluria femminile...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toofastforu View Post
    cosa? le foto??
    potrebbe anche essere....

Maoni sa fare questo ed altro

Comment

• Font Size
      ovvio che a me piacerebbe liscia come la pelle di un bimbo neonato senza peli ma sulla amica chips un pochino di peluria morbida e rada non sta male ma se son truccioli da tornitura meglio pelata allora

comunque una donna sa come curare il suo corpo a dispetto di molti uomini

lamsp sgassssssssssssssss

Comment

• Font Size
        Ideale........capelli a caschetto..........così non danno fastidio in certi momenti....che sono importanti e mi piace vederla in faccia.......mentre.....

Ciglia ben curate..........ma non troppo tipo quelle che se le tatuano!!!!

Pelo della ascella a zero o appena appena accennato......tipo sono 3 giorni che non mi rado......

Gambe nessun pelo!!!

Passerina:
        No raga dai........completamente depilata no........mi sa di bimba......
        un triangolino simpatico o la striscietta modello....me prendi e mi strappi via gli ultimi peli che ho.....

IMPORTANTISSSSSSSSSSSSSSSIMO.

Consiglio a tutte le donne la parte bassa ovvero le labbra per favore rasata....anche con la crema......ma soprattutto dietro.........è brutto vedere il dietro con il pelo.........quello non lo sopporto proprio!!!!!!!non siete mica degli uomini!!!! e noi uomini ci facciamo molto caso!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pani View Post
          Ideale........capelli a caschetto..........cos? non danno fastidio in certi momenti....che sono importanti e mi piace vederla in faccia.......mentre.....

Ciglia ben curate..........ma non troppo tipo quelle che se le tatuano!!!!

Pelo della ascella a zero o appena appena accennato......tipo sono 3 giorni che non mi rado......

Gambe nessun pelo!!!

Passerina:
          No raga dai........completamente depilata no........mi sa di bimba......
          un triangolino simpatico o la striscietta modello....me prendi e mi strappi via gli ultimi peli che ho.....

IMPORTANTISSSSSSSSSSSSSSSIMO.

Consiglio a tutte le donne la parte bassa ovvero le labbra per favore rasata....anche con la crema......ma soprattutto dietro.........? brutto vedere il dietro con il pelo.........quello non lo sopporto proprio!!!!!!!non siete mica degli uomini!!!! e noi uomini ci facciamo molto caso!!!!
          .....AMEN

Comment

• Font Size
            per me la donna non deve avere peli...dovunque

Comment

• Font Size
              Originally posted by "micantl?" View Post
              o mamma brummm e ti lamenti?

io odio essere fuori posto, ma ragazzi omettiiii se siete insieme da anni pu? capitare un gg fuori posto no???????? povere donne che per far si che voi siate contenti si curano quasi ogni gg poverine no?
              io sono mora e quindi ovviamente cerco di toglierli sempreeee anche
              quando ce ne sono pochi , mi infastidiscono....
              ? bello depilarsi e mettere delle creme che ti rendono non liscia di pi?..
              e curarsi anche li ...si lei la nostra lei, tenera dev'essere curata e trattata
              come un'altra noi....
              la cura e come dicono alcuni pulita ehehe ho imparato un altro termine ,
              be! ci vuole fa capire un p? la persona com'? ...e quanto ci tiene a se
              stessa...ovviamente non bisogna andare all'eccesso.

baci micantl?
              Ho avuto un sussulto leggendoti

Comment

• Font Size
                scusate ma a leggere certi commenti rimango allibita
                secondo voi una donna dovrebbe vivere con il rasoio in borsetta?
                che bello così poi diventiamo tante scimmiette (si avrebbe lo stesso effetto di ricrescita barba negli uomini)!!!

qui mi pare che tutti concordiate che meno peli ci sono e meglio è, e su questo non si discute
                ma è anche risaputo che la tecnica migliore per avere sempre meno peli, meno spessi e con ricrescita + lenta è la ceretta e di conseguenza sono sempre più le donne che ricorrono alla depilazione con ceretta ovnque (praticamente una tortura )
                sapete qual'è il problema? che prima di poterla rifare il pelo deve crescere almeno 3 mm altrimenti non si strappa!!!
                quindi vorrei far capire a chi si lamenta della piccola ricrescita che fa a mo di contropelo che averci 365 giorni l'anno in ordine è impossibile proprio per una questione tecnica... rassegnatevi, non si può avere tutto dalla vita!
                Last edited by ladyduke; 08-05-07, 07:56.

Comment

• Font Size
                  Capelli e sopracciglia sottili.

Per il resto LIZIE LIZIE

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lizio View Post
                    LIZIE LIZIE

ora capisco l'origine del tuo Nick

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      che bello cos? poi diventiamo tante scimmiette (si avrebbe lo stesso effetto di ricrescita barba negli uomini)!!!

qui mi pare che tutti concordiate che meno peli ci sono e meglio ?, e su questo non si discute
                      ma ? anche risaputo che la tecnica migliore per avere sempre meno peli, meno spessi e con ricrescita + lenta ? la ceretta e di conseguenza sono sempre pi? le donne che ricorrono alla depilazione con ceretta ovnque (praticamente una tortura )
                      sapete qual'? il problema? che prima di poterla rifare il pelo deve crescere almeno 3 mm altrimenti non si strappa!!!
                      quindi vorrei far capire a chi si lamenta della piccola ricrescita che fa a mo di contropelo che averci 365 giorni l'anno in ordine ? impossibile proprio per una questione tecnica... rassegnatevi, non si pu? avere tutto dalla vita!
                      DANY A NOI COSA TIENE UNA DONAN IN BORSETTA POCO IMPORTA, l'importante ? che non abbia PELI se non nelle zone indicate...

almeno un sacrificio fatelo e che cazz, a morte il pelo .. se non riuscite a sconfiggere la peluria e la ricrescita vuol dire che non amate abbastanza il vostro uomo... e dovete sentirvi sporche

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Japbuster View Post
                        Dal mio punto di vista la donna deve esser liscia, i peli stanno bene solo dove ? giusto che stiano
                        ..nemmeno li secondo me

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          DANY A NOI COSA TIENE UNA DONAN IN BORSETTA POCO IMPORTA, l'importante ? che non abbia PELI se non nelle zone indicate...

almeno un sacrificio fatelo e che cazz, a morte il pelo .. se non riuscite a sconfiggere la peluria e la ricrescita vuol dire che non amate abbastanza il vostro uomo... e dovete sentirvi sporche

Comment

• Font Size
                            COMUNQUE CURARE NON BASTA, BISOGNA ESTIRPARE... e abbronzare la parte RASA

beccatevi che tattoo

Last edited by ponteHRC; 08-05-07, 14:00.

Comment

• Font Size
                              ...azz, mi son riletto sto topic dall'inizio e mi sto pisciando sotto dal ridere...

MAONI... sei il mio MITO!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                che bello cos? poi diventiamo tante scimmiette (si avrebbe lo stesso effetto di ricrescita barba negli uomini)!!!

qui mi pare che tutti concordiate che meno peli ci sono e meglio ?, e su questo non si discute
                                ma ? anche risaputo che la tecnica migliore per avere sempre meno peli, meno spessi e con ricrescita + lenta ? la ceretta e di conseguenza sono sempre pi? le donne che ricorrono alla depilazione con ceretta ovnque (praticamente una tortura )
                                sapete qual'? il problema? che prima di poterla rifare il pelo deve crescere almeno 3 mm altrimenti non si strappa!!!
                                quindi vorrei far capire a chi si lamenta della piccola ricrescita che fa a mo di contropelo che averci 365 giorni l'anno in ordine ? impossibile proprio per una questione tecnica... rassegnatevi, non si pu? avere tutto dalla vita!
                                amen

Originally posted by ponteHRC View Post

sacrifici ne facciamo e pure parecchi....quello che non hai capito.. che la peluria la puoi sconfiggere...la ricrescita no!! per toglierli devono crescere, se no come fai? magia?

Comment

X
                                Working...
                                X