Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
rispondo a lady ...
per me conta poco.. nel senso.. io preferisco a triangolino o strisciolina.. per? se trovo altro non ? che mollo tutto.. se mi interessa non st? di certo a far caso a questa piccolezza, poi ovvio che magari ci parlo e gli dico anche come piace a me, poi sar? lei ascegliere se vorr? accontentarmi o no. ma di certo non ? una cosa vitale
Alla fine la pensano tutti come me (oppure io la penso coem molti)
Parliamo seriamente, io son daccordo con la dany (ladyduke), ognuno ha i suoi gusti x carita, ma se mi trovo una tipa davanti ke ha il triangolino e non è rasata scusate ma mica mi rivesto, dai su siate realisti
Cmq anche questo e' anomalo ... di solito per la ... bhe dai facciamo in gentiluomini ... per le donne si rompono le piu' profonde amicizie ... io e te invece ci troviamo d'accordo sulla ... opps ... sulle donne
perchè comunque nessuno ha ancora detto che comunque se vai li è cè odore sgradevole ma tutto liscio..io mi retraggo subito bestemmiando!!
va usato un detergente nn troppo aggressivo ma va usato!
ahahah comunque spero che chiunque abbia la costanza di depilarsela...sia abbastanza abituata a pulirsela
si ho capito per? al primo impatto ? sporca,...non puoi dirgli di correre in bagno..o almeno,una persona fine,pulita,e di classe come me non pu? farlo..al massimo mi sposto e gli dico di dedicarsi al mio lui che ? sempre lindo,pulito e di gran stile
si ho capito per? al primo impatto ? sporca,...non puoi dirgli di correre in bagno..o almeno,una persona fine,pulita,e di classe come me non pu? farlo..al massimo mi sposto e gli dico di dedicarsi al mio lui che ? sempre lindo,pulito e di gran stile
Son d'accordo con te , in effetti si dovrebbe trattare di piacere ... se "odora" che piacere e' ?
Cmq Diego ... io so che gli accrocchi li inventi all'occorrenza
Comment