Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza Chi Mi Spiega Come..... vedere la vecchia parabolica?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusate...bellissimo il pezzo del film e la parabolica da brivido...ma come ***** era il giro??
    dalla piantina attuale non riesco a capirlo e nel film si vede un tratto rettilineo SOTTO la parabolica transitato da vetture in corsa!!!
    quindi c'era un vero e proprio OVALE con 2Paraboliche collegato in sequenza al circuito attuale(+ o -)???
    e come transitavano sul rettilineo d'arrivo??era separato in 2 corsie, una per chi scendeva dall'anello e una x chi arrivava dall'attuale pèarabolica??
    Last edited by Alone; 08-05-07, 09:52.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alone View Post
      scusate...bellissimo il pezzo del film e la parabolica da brivido...ma come ***** era il giro??
      dalla piantina attuale non riesco a capirlo e nel film si vede un tratto rettilineo SOTTO la parabolica transitato da vetture in corsa!!!
      quindi c'era un vero e proprio OVALE con 2Paraboliche collegato in sequenza al circuito attuale(+ o -)???
      e come transitavano sul rettilineo d'arrivo??era separato in 2 corsie, una per chi scendeva dall'anello e una x chi arrivava dall'attuale p?arabolica??
      eh qua ci vuole un super tecnico dell'epoca

Comment

• Font Size
        ma kaciaro....mi deludi!!!

cmq , sul serio, qui ho trovato qualcosa...http://www.modelfoxbrianza.it/Sopraelevata.htm
        ma speravo in qualche delucidazione in +
        l'ho trovato qui:http://www.gdecarli.it/index_circuiti.htm
        Last edited by Alone; 08-05-07, 16:49.

Comment

• Font Size
          kacià il tuo numero ce l ho se vuoi ti porto veramente

Comment

• Font Size
            Originally posted by teosanvi View Post
            kaci? il tuo numero ce l ho se vuoi ti porto veramente
            OK VEDIAMO SE RIUSCIAMO VENERDI' O SABATO

Comment

• Font Size
              se vuoi ti accompagno io venerdi

Comment

• Font Size
                forse il tratto rettilineo sotto la sopraelevata,è quello che adesso porta all ascari ma prima della morte di ascari era un curvone lungo che si faceva in pieno, il giro che facevano nn lo sò bene se mi ricordo chiedo a mio papà che lo sà sicuramente,nn capisco qual è il punto dove fà l incidente se è verso la parabolica o la prima variante,capito è il ponte prima dell ascari,nn vorrei dire una cazzata ma mio papà mi ha sempre detto che mio nonno compariva in un film di auto fatto a monza e forse è propio questo dava la bandiera a scacchi stasera quando lo vedo chiedo info

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  se vuoi ti accompagno io venerdi
                  se vuoi c troviamo tutti e tre anch io c sono venerdi!

Comment

• Font Size
                    PROVIAMO DAI , ANCHE SE IO SONO IMPIACCIATO CON QUELLA QUESTIONE CHE SAPETE

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      PROVIAMO DAI , ANCHE SE IO SONO IMPIACCIATO CON QUELLA QUESTIONE CHE SAPETE
                      ok senza problema magari passo hai box a salutarti

Comment

• Font Size
                        volentieri

kaciaro che questione?!?!??!

Comment

• Font Size
                          cosi magari riesco a conoscere qualcuno di ddg dal vivo!!!!

Comment

• Font Size
                            ma kaciaro....mi deludi!!!

cmq , sul serio, qui ho trovato qualcosa...http://www.modelfoxbrianza.it/Sopraelevata.htm
                            ma speravo in qualche delucidazione in +
                            l'ho trovato qui:http://www.gdecarli.it/index_circuiti.htm
                            questo sito di de carli e' pazzesco , completissimo

Comment

• Font Size
                              e come transitavano sul rettilineo d'arrivo??era separato in 2 corsie, una per chi scendeva dall'anello e una x chi arrivava dall'attuale pèarabolica??
                              Il rettilineo attuale di Monza prima veniva percorso 2 volte con 2 carreggiate separate. All'uscita della Parabolica si stava sulla carreggiata di destra ( guardando il rettilineo nel senso di marcia) e si imboccava la prima curva sopraelevata, all'uscita della seconda sopraelevata ci si immetteva sul vero rettilineo d'arrivo dove erano posizionato il traguardo e che portava alla Curva Grande (prima non c'era la chicane).

Credo che questo disegno chiarirà i dubbi

Last edited by gillescorona; 09-05-07, 06:33.

Comment

• Font Size
                                avevo intuito qualcosa del genere, ma dalle immagini non riuscivo a capirlo...quindi erano oltre 10/11km??
                                impressionante pensare di girarci con le auto di oggi..ti immagini le medie??

Comment

X
                                Working...
                                X