Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza Chi Mi Spiega Come..... vedere la vecchia parabolica?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaciaro View Post
    questo sito di de carli e' pazzesco , completissimo
    Concordo in pieno!!!... ? spettacolare ed ha una completezza di fotografie impressionante!!!

Ho scoperto circuiti dei quali non sapevo in passato fossero stati ufficiali... ad esempio vicino Roma (Ostia, pineta) quello di Castelfusano... Ho fatto una marea di volte quella strada in bicicletta o a correre a piedi!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Concordo in pieno!!!... ? spettacolare ed ha una completezza di fotografie impressionante!!!

Ho scoperto circuiti dei quali non sapevo in passato fossero stati ufficiali... ad esempio vicino Roma (Ostia, pineta) quello di Castelfusano... Ho fatto una marea di volte quella strada in bicicletta o a correre a piedi!!!
      quanti ricordi eh???

Comment

• Font Size
        Originally posted by gillescorona View Post
        Il rettilineo attuale di Monza prima veniva percorso 2 volte con 2 carreggiate separate. All'uscita della Parabolica si stava sulla carreggiata di destra ( guardando il rettilineo nel senso di marcia) e si imboccava la prima curva sopraelevata, all'uscita della seconda sopraelevata ci si immetteva sul vero rettilineo d'arrivo dove erano posizionato il traguardo e che portava alla Curva Grande (prima non c'era la chicane).

Credo che questo disegno chiarir? i dubbi

grande gilles come al solito

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro View Post
          questo sito di de carli e' pazzesco , completissimo
          bello vero???
          era stato postato un paio di anni fa',,,ma non ricordo da chi e dove..l'avevo GIUSTAMENTE memorizzato nei preferiti..
          Last edited by Alone; 09-05-07, 08:39.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alone View Post
            bello vero???
            era stato postato un paio di anni fa',,,ma non ricordo da chi e dove..l'avevo GIUSTAMENTE memorizzato nei preferiti..
            in amarcord varie volte l'abbiamo citato

Comment

X
            Working...
            X